Immaginate di allestire i vostri esterni come gli interni della vostra casa, creando angoli per il pranzo o la cena con amici, angolo barbecue e zona salotto dove poter intrattenere gli ospiti mentre sorseggiate insieme un drink.
Sarebbe un sogno vero? Un sogno che può diventare realtà seguendo i nostri consigli per realizzare al meglio il giardino dei vostri sogni secondo le vostre esigenze.
- Le sedie sono facili da pulire con un panno umido
- Queste sedie da giardino in legno di acacia hanno un design classico e costituiscono...
- : La poltrona realizzata con materiali di alta qualit e un look dal fascino rustico,...
- : Offre tre diverse posizioni per ottenere il massimo comfort e relax durante le tue pause...
- Cuscino di ricambio Poltrona relax Poltroncina Harmony lounge in legno verde
- CUSCINO
Il giardino è l’area relax per eccellenza, uno spazio da progettare al meglio arredandolo con i giusti complementi d’arredo che rispecchiano le vostre esigenze. L’elemento che non può assolutamente mancare in un giardino è una comoda poltrona perfetta per accoccolarvi mentre leggete il giornale mattutino o le pagine di un libro.
Le poltrone da giardino in legno sono una soluzione raffinata e di classe. Il legno è il materiale per eccellenza indice di eleganza e anche negli esterni non può che fare un bel figurone.
Se volete dare un’impronta di stile al vostro giardino, le poltrone in legno sono il giusto complemento d’arredo che unisce l’eleganza all’accoglienza. Unica pecca di questa tipologia di poltrone è la pesantezza, rispetto alle poltrone in vimini o quelle in plastica, non possono essere trasportate con estrema facilità. Vi consigliamo di scegliere il posto dove collocarle con attenzione e lasciarle li fisse, magari creando la zona salotto esterno, abbinando divanetti con rifiniture in legno.
Le poltrone in legno sono soluzioni imponenti, disponibili in vari modelli, ci sono una per ogni gusto e stile, dal più classico al moderno. Il legno più utilizzato nell’arredamento per esterni è il teak, un materiale robusto e molto resistente agli urti e alle intemperie.
Queste poltrone possono essere abbinate a panche dello stesso materiale o un tavolino per creare un angolo aperitivo per intrattenere i vostri ospiti prima o dopo il pranzo.
Il Comfort delle Poltrone da Giardino in Legno
Il comfort è una delle caratteristiche più importanti sia di una poltrona sia di un’area relax che si rispetti, la poltrona è la compagna ideale che si vuole incontrare dopo una lunga giornata di stress e lavoro, ecco perché più comoda è più aumenta la possibilità che spariscano all’istante pensieri e preoccupazioni, concedendosi al relax assoluto.
- Struttura Robusta in Legno dAcacia La nostra poltrona da giardino realizzata in legno di...
- Sedia Ergonomica con Braccioli Larghi Questa sedia a poltrona dotata di due braccioli...
- Cuscino di ricambio Poltrona relax Poltroncina Harmony lounge in legno verde
- CUSCINO
- Le sedie sono facili da pulire con un panno umido
- Queste sedie da giardino in legno di acacia hanno un design classico e costituiscono...
Poltrone da Giardino in Legno: qualche consiglio
Il legno non è estremamente comodo e per rendere le vostre poltrone di legno più accoglienti e aumentare il comfort potete aggiungere cuscini ornamentali sulla seduta e sullo schienale creando cosi un’atmosfera piacevole e rilassante. Ricordate che i cuscini devono essere provvisti di fodera di protezione impermeabile per evitare che gli agenti atmosferici possano rovinarli.
Tuttavia il maltempo non danneggia solo i cuscini ma con il tempo soprattutto in caso di piogge frequenti anche le poltrone, il nostro consiglio è di proteggerle collocandole in posti al riparo come il gazebo e la veranda. Sarebbe buona prassi riporre le poltrone nel deposito quando la stagione invernale si fa sentire.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.