Panche

Legno Contenitore Giardino

Panca Design in Legno per la Casa

Sempre in tema di arredamento degli spazi casa andremo a vedere stavolta un altro bellissimo oggetto che si dimostrerà già a primo colpo d’occhio versatile a tutti gli effetti.

Stiamo nello specifico parlando della panca, oggetto che a poco a poco ha preso sempre più piede nelle nostre abitazioni fino a diventare quasi immancabile.

Più venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore 80L, Pouf Contenitore, Panca...
  • Multiuso: Potrai collocare questacassapancacontenitore ai piedi del letto per usarla come...
  • Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
Più venduto
SONGMICS Cassapanca Pieghevole, Contenitore Portaoggetti, Max...
  • Extra stabile: Questa cassapanca lunga 110 cm realizzata con pannelli MDF di qualit che,...
  • Ma anche morbido e comodo: Per attenuare la durezza dei pannelli ed elevare il comfort di...
OffertaPiù venduto
Blinky Cassapanca 7971707 Legno Ibisco con Coperchio, 75X35X33H
  • Cassapanca in legno di pino essiccato
  • Listelli spessore 12 mm
Più venduto
GARDEN friend - Bal de plstico, 390 L, Color Gris
  • Baule in polipropilene ed acciaio adatto ad un uso esterno ed interno casa; misure: 143,5...
  • Baule in polipropilene ed acciaio adatto ad un uso esterno ed interno casa, soluzione...
OffertaPiù venduto
SF SAVINO FILIPPO Baule cassapanca Contenitore in Dura Resina di...
  • Baule multiuso per interni ed esterni, finitura grigio effetto legno.
  • Capacit 280 litri. Dimensioni: lunghezza 117 cm profondit 45 cm altezza 56 cm.

Una panca infatti si dimostrerà come detto iper funzionale in quanto andrà ad assolvere delle specifiche funzioni che la renderanno davvero unica ed imparagonabile. Una panca può, senza nessun tipo di problema, essere usata sia nei nostri ambienti interni, sia in quelli esterni.

Ne esistono infatti una miriade di modelli che si sapranno adattare ad ogni stile di arredo già presente nelle nostre abitazioni per quanto riguarda l’arredamento interno, ma anche realizzate in moltissimi materiali per quanto riguarda l’arredo esterno. A tal proprosito possiamo citare le panchine in stile tirolese, quelle in ghisa o quelle in vimini.

Trovare la panca giusta e più adatta a noi sarà quindi un’operazione tra le più semplici e che non richiederà nessuna fatica, tranne quella di riuscire ad allietare i nostri occhi al momento della scelta.

Andiamo per ordine quindi e andiamo innanzitutto a vedere quali sono le reali funzioni che una panca una volta inserita nella nostra casa andrà ad assolvere.

La panca nasce dal bisogno di avere in casa un oggetto il cui uso andrà ad essere legato a due aspetti particolari ovvero quello relativo alla funzione seduta, ma anche quello relativo al gesto del contenere.

Proprio così perché una panca, qualsiasi sia il suo materiale di realizzazione e qualsiasi sia la sua collocazione si spenderà senza titubanze per assolvere le due funzioni sopra citate.

Quindi un oggetto che brillerà nel contesto del nostro arredamento per praticità e funzionalità, non tralasciando mai l’aspetto estetico che grazie alle aziende che si occupano della sua produzione sarà sempre in grado di farci trovare la panca che più ci piace.

Bella e funzionale quindi, la nostra cara panca potrà essere collocata davvero in qualsiasi ambiente noi desideriamo. In casa infatti non ci sarà difficile ritrovarla posizionata nel nostro ingresso, ovviamente per coloro che avranno il giusto spazio per la sua collocazione.

In ogni caso comunque una panca da ingresso avrà misure non esagerate e si dimostrerà molto utile al fine di andare ad appoggiare i nostri cappotti, sciarpe ma anche borse e chiavi nel momento in cui entreremo a casa.

Panca in Legno Illuminata

Non solo all’ingresso però, infatti procedendo via via nel percorso virtuale che ci aprirà la strada nei meandri della nostra mente ecco che sarà possibile ritrovare la nostra cara panca anche nel nostro soggiorno. Per questo tipo di ambiente troveremo davvero una vasta gamma di scelta, che varierà in forma ma anche in dimensioni, senza dimenticare i vari stili.

Importate infatti all’alto della collocazione della nostra panca nella nostra zona living sarà quella di riuscire sempre ad assemblarla a tutto il contesto in tema di arredo. In questo caso potreste optare anche per modelli di panche modulari o angolari, per poter gestire lo spazio a disposizione al meglio.

Quindi se il nostro salotto sarà arredato in stile classico, opteremo senza ombra di dubbio per panche realizzate in questo stile, quindi in legno e dotate di intarsi vari che la andranno ad impreziosire in maniera unica ed elegante. In un ambiente vintage invece potete scegliere delle panche rivestite in tessuto, come il velluto o in pelle.

Se invece siete alla ricerca di panche moderne ma economiche, in commercio ci sono modelli dotati di contenitori e nei classici colori bianco e nero, per seguire le linee essenziali dello stile. Se invece la casa è arredata in stile Shabby, una soluzione ideale sono le panchette imbottite, magari da collocare ai piedi del letto.

Se invece il nostro salotto sarà arredato in stile moderno ecco che anche in questo caso si presenteranno a noi altre soluzioni quali ad esempio le panche in ferro battuto, molto minimal, ma anche le panche sempre in legno ma dalle forme schematiche.

Per gli amanti dell’estrosità ai massimi livelli, troveremo anche dei modelli di panca realizzati in plastica che dotati di colori particolari la renderanno davvero speciale.

Non solo in salotto infatti, la nostra panca si inserirà perfettamente anche nella nostra cucina, dove andrà non solo a riempire in maniera unica un angolo della stessa, magari posizionandola vicino al nostro camino o sotto la finestra. In questo caso sarà facile usarla proprio per andare a riporre plaid od oggetti vari che lasciati in giro genererebbero solamente confusione.

Anche in questo caso troveremo dei modelli realizzati con materiali e stili diversi, sempre con l’unico fine di trovare la panca che si abbini al nostro arredo casa preesistente. Immancabile poi, seguendo sempre il nostro tour mentale attraverso la nostra casa, sarà non trovare la panca negli spazi dediti alla zona notte.

Sia che essi siano dedicati agli adulti, dove si dimostreranno sempre belle e funzionali ed in grado di seguire la tendenza del nostro arredo, sia in quella dei bambini dove giocando sui colori e sulle forme arrotondate, saranno fedeli alleate in tema di ordine.

Ideate infatti per riporre al loro interno giochi vari e peluche, la panca inserita nella camera dei più piccoli sarà davvero quel tocco in più che stavamo ricercando.

E’ possibile anche trovare dei modelli in formato mini da inserire fin ultimo anche nel nostro bagno, facili da situare sotto al lavandino o ancora vicino alla vasca da bagno che anche in questo caso assolveranno la loro funzione madre.

Per le panche per uso interno, bisogna anche dire che sarà possibile dare un tocco in più per quanto riguarda il lato estetico andando a coronarle con dei bellissimi cuscini che all’atto del sedersi saranno di nostro gradimento. Ma che doneranno alla nostra panca un senso di completezza.

Abbiamo detto però che esistono oltre ai modelli di panche per interno, anche modelli ad uso esterno. Sarà infatti facile trovare una panca collocata nel nostro giardino, per chi ne fosse in possesso, ma anche nella nostra veranda o ancora sul nostro balcone.

Va puntualizzato che tutte le panche da esterno, qualunque sia il materiale e la dimensione che andremo a scegliere, saranno realizzate con degli appositi materiali in grado di riuscire a combattere le varie condizioni climatiche da intendersi in pioggia e agenti atmosferici vari. Senza dimenticare gli sbalzi di temperatura.

Se il vostro giardino è caratterizzato da linee rustiche o etniche, potrete decidere di inserire panche in muratura o quelle realizzate a mano con i pallet.

OffertaPiù venduto
Keter Baule da Esterno Comfy in Resina da 270 Litri, Grafite,...
  • Baule ideale per il riponimento di cuscini, strumenti da lavoro per il giardinaggio e...
  • Durevole, resistente agli agenti atmosferici e non richiede manutenzione
OffertaPiù venduto
Keter Cassapanca Eden Storage Bench con Capacit di 265 Litri in...
  • ADATTA PER: design elegante con ampia capacit di contenimento; adatta per riporre oggetti...
  • SEDUTA: resistente e confortevole, adatta per due persone
Più venduto
Kimono Casa Cassapanca con Schienale, Legno di Abete, H 60 x L...
  • Dimensioni: 600 x 1000 x 400
  • Materiale: abete grezzo.
Più venduto
Adventa Cassapanca per la Raccolta Differenziata...
  • Cassapanca per la raccolta differenziata, contenente 3 sacchi semirigidi (blu, giallo e...
  • Ideale anche per esterno (terrazzi, balconi, giardini, garage)
OffertaPiù venduto
Casaria Cassapanca Giardino Salvaspazio 117x50x59cm Baule...
  • DESIGN: le venature del legno di acacia della scatola portaoggetti assicurano un design...
  • QUALIT: la struttura aperta del contenitore da giardino garantisce una ventilazione...
Più venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore 80L, Pouf Contenitore, Panca...
  • Multiuso: Potrai collocare questacassapancacontenitore ai piedi del letto per usarla come...
  • Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
Più venduto
VASAGLE Cassapanca, Panca Portaoggetti, Organizzatore Portagiochi...
  • Un'aggiunta chic alla tua casa: Questa panca portaoggetti bianca opaca si fonde facilmente...
  • Ampio spazio di archiviazione per nascondere e visualizzare: Di dimensioni 100 x 40 x 46...
Più venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore120L, Pouf Contenitore, Panca...
  • Multiuso: Potrai collocare questacassapancacontenitore ai piedi del letto per usarla come...
  • Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
OffertaPiù venduto
Deuba Cassapanca Contenitore Elegante 80x40x48cm Baule Bianco...
  • DESIGN COUNTRY - Un Must assoluto per tutti gli appassionati di interior design - il...
  • MIRACOLO SALVASPAZIO - Sotto al coperchio questa cassapanca offre ampio spazio per...
Più venduto
Dmora Baule multiuso, 100% Made in Italy, Capiente box...
  • BAULE DA INGRESSO - Classica cassapanca da ingresso, perfetta per il corridoio e per la...
  • STRUTTURA E UTILIZZO - Contenitore per riporre ordinatamente i propri oggetti, 1 ambio...
Più venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore 80L, Pouf Contenitore, Panca...
  • Multiuso: Potrai collocare questacassapancacontenitore ai piedi del letto per usarla come...
  • Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
Più venduto
Festnight Cassapanca in MDF e Pelle Sintetica Nera 120x41x46,5 cm...
  • Questa panca originale, con 3 cassetti a forma di valigie, sar un'aggiunta elegante al...
  • Questa comoda panca realizzata in MDF e il suo sedile imbottito rivestito in pelle...
Più venduto
Relaxdays Cassapanca Contenitore retr, 130 L, Pieghevole &...
  • Decorativo: comoda panchetta in stile vintage retr con disegni che richiamo le confezioni...
  • Dettagli: baule portagiochi HLP: 38,5 x 114 x 37,5 cm ca. - rivestimento in stoffa...
Più venduto
VASAGLE Cassapanca, Panca Portaoggetti, Organizzatore Portagiochi...
  • Un'aggiunta chic alla tua casa: Questa panca portaoggetti bianca opaca si fonde facilmente...
  • Ampio spazio di archiviazione per nascondere e visualizzare: Di dimensioni 100 x 40 x 46...

Scegliere quindi una panca da esterno seguendo bene questo concetto farà si che questa duri nel tempo e riesca sempre a mantenersi funzionale. Anche in questi casi e per questi modelli, ne troveremo di moltissimi, in grado da riuscire a trovare la giusta collocazione.

Sarà comunque facile per i modelli di panche da esterno trovarle realizzate in plastica, in ferro e in tutti quei materiali artificiali pensati appunto per assolvere questa funzione. Una vasta gamma di scelta quindi, che ci permetterà di portare a casa un oggetto funzionale e bello da vedere.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Visitando le pagine dei prodotti è possibile trovare anche il miglior usato di qualità ed economico online!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2016