Poltrone a Letto Moderne

Poltrona Letto Moderna Furios

Poltrona Letto Moderna Furios

Le poltrone a letto sono dei comodissimi prodotti di arredo che hanno una duplice funzione: quella di essere delle belle e comode poltrone e anche di diventare un pratico letto. Esse sono costituite da un macchinario al loro interno che consente di aprirle e chiuderle.

Proprio per questo motivo sono la soluzione ideale per chi si ritrova ad avere pochissimo spazio in casa ma vuole comunque avere tutta la comodità necessaria per ospitare qualcuno.

OffertaPiù venduto
Amazon Brand - Movian Galga - Poltrona, 90 x 105 x 98 cm (Lu x La...
  • Dimensioni: 90 x 105 x 98 cm (Lu x La x A)
  • Materiali: tessuto blu scuro, base in metallo verniciato nero
Più venduto
homcom Chaise Longue Imbottita in Stile Vintage, Poltrona Letto...
  • DESIGN VINTAGE: Il suo look rtro perfetto se stai cercando un mobile elegante per...
  • COMFORT ELEVATO: Riempito di morbida e spessa gommapiuma, questa chaise longue ti dar la...
Più venduto
Fashion Commerce, FC7, Poltrona, Azzurro, 70 x 78 x 96 cm
  • Poltrona in tessuto
  • In tessuto patchwork azzurro
Più venduto
HOMCOM Poltrona Letto in Ferro e Cotone con Cuscino a Righe 75 x...
  • Da divano si trasforma facilmente in un pratico letto in pochi secondi.
  • Imbottitura in spugna e cotone, d un tocco di comfort e morbidezza di seduta.

Le poltrone a letto, però, non sono solo funzionali. A seconda dei modelli e dello stile che cerchiamo, esse si mostrano come un vero e proprio oggetto di design dalle forme più belle, semplici e colorate che stanno bene dovunque. In questo caso, si parla di poltrone letto moderne.

Poltrone a Letto Moderne: cosa sono

La modernità e la contemporaneità porta il mondo dell’arredamento a puntare su qualcosa di semplice e lineare proprio per far sì che molti prodotti stiano bene con tutto. Chi si sta arredando una casa, ha intenzione di colmare lo spazio con qualcosa che sia realmente utile e attraente allo stesso tempo senza per forza puntare alle eccessive decorazioni che spesso creano solamente confusione.

La scelta dei materiali, inoltre, consente un utilizzo pratico e sicuro proprio perché la maggior parte di essi sono facilmente lavabili e non contengono sostanze tossiche.

Vi sono infatti poltrone letto moderne che hanno linee geometriche semplici e colorate con un’unica tinta o bicolori. Spesso, vediamo colori dalle tonalità forti oltre ai soliti bianco e nero, proprio perché da un paio di anni a questa parte è la stessa forma semplice a diventare l’elemento fondamentale di arredo, non le decorazioni.

Vari interior designer stanno trovando il modo di rendere giustizia alle forme e allo spazio che andranno poi a ricoprire. Le poltrone letto moderne sono un vero e proprio elemento di design che ci deliziano con la loro presenza in casa e che sono utili per qualsiasi condizione ed esigenza facendoci gestire lo spazio come meglio crediamo senza rinunciare allo stile e al design.

I Modelli

La poltrona a letto Furby plus 6, reperibile su Amazon, è un esempio perfetto che riassume tutto quello che abbiamo detto sopra. Dalle linee semplici e dalla forma cubica, irrompe allo sguardo grazie alla sua frizzante gamma di colori. La possiamo trovare in giallo, rosso, verde, bianco, nero, prugna e molti altri colori per soddisfare il gusto di tutti.

OffertaPiù venduto
Wink design, Westminster, Poltrona Letto, finta pelle, Bianco
  • Rivestita in tessuto antimacchia
  • Piede in legno massello finitura faggio
Più venduto
Simone Guarracino Luxury Design Trono Lion Stile Barocco Moderno...
  • COLORE: Dettaglio foglia argento laccato bianco, ecopelle bianca
  • Materiale: legno massiccio di mogano, ecopelle, bottoni e gemme Swarovski
Più venduto
Poltrona da Casa, Design Ergonomico, Regolazione Multi-Angolo,...
  • Poggiapiedi completamente rivestito, sostiene comodamente le gambe
  • La superficie di contatto costituita dal primo strato di pelle bovina, delicata sulla...
OffertaPiù venduto
Amazon Brand - Movian Galga - Poltrona, 90 x 105 x 98 cm (Lu x La...
  • Dimensioni: 90 x 105 x 98 cm (Lu x La x A)
  • Materiali: tessuto blu scuro, base in metallo verniciato nero

È leggera e comoda ed è l’elemento ideale per una casa in stile moderno, colorata e luminosa. Il materiale di rivestimento è in microfibra, che si presta per ogni ambiente ed è assolutamente lavabile. Se lo desideriamo, si può aprire facilmente questa poltrona per farla diventare un comodissimo letto singolo.

Se vogliamo invece qualcosa di originale che sappia coniugare design, modernità e doppia funzionalità di seduta e letto insieme, il pouf Sleeping Cube è quello che ci serve. Un pouf dalle vivaci e svariate fantasie che si adatta ad ogni stanza e ad ogni stile. È disponibile in svariate misure e colori a scelta e si presenta come un piccolo cubo. Lo Spleeping Cube è un prodotto al 100% italiano di manifattura artigianale.

Poltrone a Letto Moderne ultima modifica: 2015-12-16T10:37:08+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (13 Voti) - Agg. 2016