Il mondo dei porta TV sembra davvero non voler smettere ancora di sorprenderci, e potremo chiaramente leggere questa particolare sensazione attraverso questa specifica sezione, dove andremo stavolta ad occuparci dei porta TV angolari.
Come ci accorgeremo attraverso la descrizione dettagliata di questo modello di supporto per TV, ci sarà facile intuire che esso si rivelerà una soluzione davvero ottimale anche in merito alle dimensioni effettive dell’ambiente ove andremo ad inserire lo stesso.7
- Mobile TV angolare LYNA
- Colore grigio e legno
- Mobile d'arredo angolare
- Adatto per i dispositivi multimediali
- Mobile TV angolare LYNA
- Colore grigio e legno
- SONOROUS - Mobile TV angolare rif. TRD-100 NN (larghezza 100 cm). Nero satinato.
- Mobile TV da posizionare in un angolo. Larghezza frontale 100 cm. Larghezza posteriore 70...
Sappiamo bene che non tutte le case sono dotate di spazi grandi e pronti ad accogliere mobili di dimensioni generose. Per chi fosse in possesso ad esempio di un monolocale, ambiente che se arredato bene non avrà nulla da invidiare a quelli più grandi, si accorgerà che inserire un mobile TV angolare sarà tra le soluzioni più azzeccate.
Non solo però in piccoli ambienti, ma in tutti quegli spazi ove avremo il piacere di collocare un mobile di questo genere, i mobili TV angolari sapranno sorprenderci in maniera unica e piacevole.
Ma andiamo con ordine. Un mobile TV angolare, come dice lo stesso nome, è un mobile la cui differenza rispetto a tutti gli altri modelli risiede proprio nella sua forma ad angolo.
Non quindi rettangolare o quadrato, bensì grazie alla particolare forma del lato posteriore, ritagliato volutamente ad angolo, farà in modo che il mobile possa trovare la giusta collocazione in ogni angolo della nostra casa.
Non solo quindi nella zona del salotto di casa nostra, ma questo modello avrà tutte le porta aperte e si rivelerà sempre pronto ad essere inserito ovunque se ne presenta l’esigenza.
Quindi via libera alla nostra cucina, dove si dimostrerà un utile compagno nel posizionare la TV che fedelmente ci accompagnerà mentre cuciniamo, o ancora nelle camere da letto, in special modo quelle dei ragazzi, dove un angolo libero sicuramente riusciremo a trovarlo.
Alla luce quindi di questa specifica capacità di adattarsi in molti ambienti, per questo genere di mobili TV angolari, troveremo davvero una vasta gamma di modelli da intendersi in stili di arredo diversi ma anche nella forma.
Ci sarà facile trovare modelli di mobili TV angolari realizzati quindi in legno, i più classici, ma a seguire anche in stile Shabby Chic, moderno, country, e tutti quei generi che conosciamo e che sapremo scegliere a seconda del tipo di arredo che caratterizza la nostra casa.
Per questo modello potremo scegliere inoltre la sua stessa composizione fisica, optando tra le angoliere, le cui dimensioni arrivano fino ai 40 cm, ma anche tra quei modelli le cui dimensioni sono leggermente più grandi, ed arrivano a raggiungere i 50 cm.
- Grande nicchia aperta con passacavi per i dispositivi multimediali, due spazi aperti, uno...
- Imballaggio rinforzato
- Sfrutta lo spazio in modo intelligente: Grazie al suo design speciale, il mobile TV ad...
- Mobile TV con luci LED: con 2 luci LED RGB (batterie non incluse) non solo crea...
- Mobile TV angolare LYNA
- Colore grigio e legno
- Mobile d'arredo angolare
- Adatto per i dispositivi multimediali
Questa differenza di misure ci fa quindi intuire che questo genere di mobile TV ci permetterà di posizionare bene sia televisori di piccole dimensioni e di ultima generazione, sia modelli un po’ più attempati di cui fossimo ancora in possesso. Un mobile quindi che davvero si spenderà a 360° ed ovunque noi desideriamo.
In conclusione, posando il nostro sguardo sui materiali, alla luce di quanto detto sopra, davvero avremo solo l’imbarazzo della scelta. Dal legno al vetro, dall’acciaio alla plastica ed a tutti quei materiali che aggradano la nostra vista, scegliendo anche in questo caso tra modelli muniti o meno di cassetti e ripiani vari.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.