Pouf a Contenitore Bianco

Pouf Contenitore Bianco Livy

Pouf Contenitore Bianco Livy

Nelle case moderne e minimaliste il bianco e il nero sono sicuramente i colori più utilizzati. Neutri ed essenziali, sposano a pieno la filosofia minimal delle ultime tendenze in fatto di arredo.

In questa tipologia di case è importante che tutti gli elementi che ne compongono l’arredamento siano intonati e si accordino tra di loro. Anche un elemento piccolo come un pouf deve sottostare a questo principio.

Più venduto
Luga PUFF POUF CONTENITORE QUADRATO ECOPELLE PANCA BAULE 38X38CM...
  • ECOPELLE
  • Facilissimo da montare bastano 5 secondi di orologio
OffertaPiù venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore 80L, Pouf Contenitore, Panca...
  • Multiuso: Potrai collocare questacassapancacontenitore ai piedi del letto per usarla come...
  • Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
Più venduto
INTRECCI Pouf Contenitore Quadrato in Ecopelle, Pouf Poggiapiedi...
  • SOLUZIONE CONTENITORE SALVASPAZIO: Pouf contenitore poggiapiedi imbottito in Ecopelle,...
  • POUF ECOPELLE CON SEDUTA COMODA: Pouf in Ecopelle resistente e robusto con seduta comoda;...

Particolarmente indicati per le case moderne sono i pouf a contenitore bianchi, perfetto connubio tra funzionalità ed estetica. Il bianco rende i pouf perfetti per un ambiente minimale e moderno, mentre la presenza di un pratico contenitore all’interno, in cui poter riporre degli oggetti, li rende utilissimi anche nelle abitazioni più piccole, dove le regole del minimalismo impongono un utilizzo razionale degli spazi a disposizione.

I pouf a contenitore sono degli sgabelli bassi, con seduta imbottita e vano interno portaoggetti, di conseguenza possono essere utilizzati contemporaneamente come seduta e come contenitore. Questa particolare tipologia di sgabelli, inoltre, può rivelarsi molto utile anche come poggiapiedi da divano, come tavolino basso o addirittura come comodino o come sgabello poggia-abiti in camera da letto.

Molteplici utilizzi per un unico oggetto che, declinato nelle varie tonalità di bianco, offre infinite possibilità di arredo per conferire carattere e personalità a qualsiasi ambiente.

Caratteristiche Pouf a Contenitore Bianco

I pouf a contenitore bianco si caratterizzano per il fatto di essere rivestiti interamente o in buona parte con tessuto o pelle di colore bianco. Il bianco, naturalmente, può essere declinato in tutte le sue sfumature, dal bianco ghiaccio, al panna, fino al bianco sporco.

Al loro interno hanno un vano in cui poter riporre gli oggetti, contribuendo a tenere in ordine la stanza. A seconda del modello e dello stile, questi pouf contenitore possono essere interamente imbottiti, imbottiti solo nella parte della seduta, rigidi o morbidi.

In commercio esistono varie tipologie di pouf a contenitore bianco per andare incontro a tutte le esigenze di spazio, stile e budget. Sofisticato ed elegante, ideale per un living moderno e ricercato, ad esempio è il pouf contenitore tondo in ecopelle bianca. Il design, unitamente al fascino dell’ecopelle bianca, rendono questo pouf assoluto protagonista del suo spazio.

Quadrato e dal design più classico è, invece, il Dizzy Pouf in ecopelle, decorato con un elegante motivo trapuntato. Il coperchio si solleva e si trasforma in un pratico vassoio.

Più venduto
Relaxdays Sgabello Pieghevole, HxLxP: 49,5x46x25,5 cm, Pouf...
  • Pouf decorativo: il design elegante e funzionale in color bianco si inserisce in ogni...
  • Capiente: il pouf con coperchio offre tanto spazio per sistemare riviste, coperte,...
Più venduto
Luga PUFF POUF CONTENITORE QUADRATO ECOPELLE PANCA BAULE 38X38CM...
  • ECOPELLE
  • Facilissimo da montare bastano 5 secondi di orologio
OffertaPiù venduto
COSTWAY Pouf Contenitore Quadrato in Ecopelle, Pouf Cubo...
  • Design 3 in 1Il pouf come un sgabello, un poggiapiedi, o una scatola portaoggetti grande.
  • Sedile ComodoIl pouf cubo rivestito da un'imbottitura in gommapiuma e da un rivestimento...

Dove collocare un Pouf a Contenitore Bianco

Il pouf a contenitore bianco va collocato all’interno di un ambiente moderno e minimale. Un ambiente essenziale dove anche il resto dell’arredamento è giocato tutto su toni neutri come il nero, il bianco o il grigio.

Sia che si scelga di procedere per contrasto, sia che si preferisca seguire lo stile della stanza, ciò che conta quando si sceglie un pouf contenitore bianco è che questo sia adatto allo spazio in cui deve essere inserito.

Un pouf contenitore deve armonizzarsi con il resto dell’arredamento e non deve risultare né troppo grande, né troppo piccolo per non sembrare un oggetto estraneo. I pouf a contenitore bianchi possono essere posizionati in varie stanze della casa, dal soggiorno alla camera da letto, dallo studio alla camera dei bambini.

Pouf a Contenitore Bianco ultima modifica: 2015-12-18T19:33:48+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2016