Pouf Contenitore

Bianco In Tessuto In Ecopelle Rettangolare Prezzi

Pouf Bianco Funzione Contenitore

Versatili, pratici e belli, i pouf contenitore in breve tempo hanno conquistato un ruolo di primo piano nell’arredamento delle abitazioni moderne, siano esse in stile classico o contemporaneo.

Il motivo di tanto successo? La funzionalità coniugata all’estetica, che fanno dei pouf contenitore elementi d’arredo ideali per le nostre abitazioni, dove gli spazi a disposizione sono sempre più ristretti e quelli che ci sono devono essere sfruttati fino all’ultimo centimetro. Abitazioni piccole ma arredate con cura, dove anche il più piccolo dettaglio ha la sua ragion d’essere.

Più venduto
Luga PUFF POUF CONTENITORE QUADRATO ECOPELLE PANCA BAULE 38X38CM...
  • ECOPELLE
  • Facilissimo da montare bastano 5 secondi di orologio
OffertaPiù venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore 80L, Pouf Contenitore, Panca...
  • Multiuso: Potrai collocare questacassapancacontenitore ai piedi del letto per usarla come...
  • Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
Più venduto
INTRECCI Pouf Contenitore Quadrato in Ecopelle, Pouf Poggiapiedi...
  • SOLUZIONE CONTENITORE SALVASPAZIO: Pouf contenitore poggiapiedi imbottito in Ecopelle,...
  • POUF ECOPELLE CON SEDUTA COMODA: Pouf in Ecopelle resistente e robusto con seduta comoda;...
Più venduto
INTIRILIFE Pouf Pieghevole 38x38x38 cm in Nero Diamante -...
  • DESIGN: L'effetto di lino esterno moderno e unico e il morbido tessuto nella parte interna...
  • FUNZIONE: Questa fantastica scatola portaoggetti non solo assicura che il contenuto sia...
OffertaPiù venduto
SONGMICS Pouf Contenitore da 110 cm, Cassapanca Pieghevole, Panca...
  • [Stiloso e robusto] Questo pouf contenitore caratterizzato da un elegante tessuto effetto...
  • [Seduta confortevole] Riempita con gommapiuma ad alta densit e rivestita in tessuto simil...

In questa tipologia di abitazioni sono necessari elementi d’arredo multiuso e versatili, e cosa ci può essere di più versatile di un pouf che può fungere all’occorrenza da sgabello, contenitore portaoggetti, tavolino o vassoio, e poggiapiedi. Cinque mobili al prezzo di uno solo e soprattutto con un ingombro di pochi centimetri. Basterebbe questo per giustificare il successo dei pouf contenitore, ma a contribuire ulteriormente alla loro fortuna c’è anche un altro fattore, quello estetico.

I pouf contenitore sono nella maggior parte dei casi dei veri e propri oggetti di design che con le loro forme (rotondo, quadrato o rettangolare) e linee ricercate contribuiscono a conferire carattere e personalità a qualsiasi ambiente. Sono adatti a qualsiasi stile e arredo, poiché, in commercio si possono trovare numerosissime tipologie di pouf contenitore, ciascuno studiato per adattarsi a qualsiasi esigenza di stile e di spazio.

Se state cercando una soluzione bella e funzionale per riporre gli oggetti, tenere in ordine in salotto e allo stesso tempo aggiungere un comodo poggiapiedi al divano, o una seduta aggiuntiva nella stanza, allora, un pouf contenitore è proprio ciò che fa al caso vostro. Non sarà difficile trovarne uno adatto al vostro stile, basti pensare che in commercio ci sono modelli disponibili nei colori più disparati, dal grigio all’arancione, dal lilla al rosa al viola.

Caratteristiche Pouf Contenitore

I pouf contenitore sono dei particolari pouf cavi all’interno per consentire la creazione di un vano portaoggetti. Come tutti i pouf hanno una seduta imbottita e in alcuni casi l’imbottitura è presente anche sul resto della struttura. Non è semplice individuare delle caratteristiche comuni a tutti i pouf contenitore, poiché a parte la presenza di un vano interno per riporre gli oggetti, uguale per tutti i modelli, per il resto presentano particolari molto diversi tra loro

Diciamo subito che i pouf contenitore possono avere diverse forme. Solitamente sono tondi, quadrati o rettangolari. Ci sono, poi, quelli di design che possono assumere le forme più varie. La forma del pouf contenitore non è solo un vezzo estetico, ma, ha soprattutto una funzione pratica poiché gli consente di adattarsi alla perfezione allo spazio in cui si inserisce. Un particolare da non sottovalutare soprattutto se la stanza è di dimensioni ridotte.

Solitamente i pouf quadrati e tondi sono quelli più adatti alle stanze piccole poiché sono di dimensioni contenute e all’occorrenza possono essere riposti in un angoletto senza dar fastidio. Quelli rettangolari sono indicati per le stanze più grandi poiché sono leggermente più grandi rispetto ai primi due. Solitamente prevedono la doppia seduta e naturalmente anche lo spazio per riporre gli oggetti al suo interno raddoppia.

In commercio si possono trovare pouf contenitore di tutti gli stili e di tutte le forme e anche i materiali utilizzati per il rivestimento possono essere diversi. Tra i materiali più utilizzati ci sono sicuramente la pelle, il tessuto, l’ecopelle e la corda. L’imbottitura, invece, è sempre costituita da sfere di polistirolo, particolarmente adatte per questa tipologia di sedute, perché si adattano alla forma del corpo.

Pouf Contenitore Bianco e Blu per la Casa

Scegliere il Pouf Contenitore giusto per le nostre esigenze

I pouf contenitore sono dei complementi d’arredo estremamente versatili e come tali possono essere posizionati in quasi tutte le stanze della casa, con qualche eccezione forse solo per la cucina.

Quando si sceglie un pouf contenitore bisogna tenere presenti alcuni fattori fondamentali per la scelta del pouf giusto. Ecco quali sono:

  • Tipologia di stanza (salone, camera da letto, ingresso, cameretta, ecc.)
  • Dimensioni della stanza (grande, piccola, stretta, ovale, ecc.)
  • Stile dell’arredamento (classico, moderno, vintage, country, shabby, ecc)
OffertaPiù venduto
SONGMICS Pouf Contenitore da 76 cm, Cassapanca Pieghevole, Panca...
  • [Stiloso e robusto] Questo pouf contenitore caratterizzato da un elegante tessuto effetto...
  • [Seduta confortevole] Riempita con gommapiuma ad alta densit e rivestita in tessuto simil...
Più venduto
Luga PUFF POUF CONTENITORE QUADRATO ECOPELLE PANCA BAULE 38X38CM...
  • ECOPELLE
  • Facilissimo da montare bastano 5 secondi di orologio
Più venduto
DEMONA PANCA ELEGANTE TRAPUNTATO PUFF POUF CONTENITORE ECO PELLE...
  • CODICE PVT e CODICE VIS MODELLO SENZA BOTTONI
  • CODICE GDC MODELLO CON BOTTONI
Più venduto
SONGMICS Pouf Pieghevole, Cassapanca in Velluto, Contenitore,...
  • [Elegante e forte] Il pouf vanta un elegante tessuto in velluto ben cucito per un look...
  • [Sedile confortevole] La panca portaoggetti imbottita di gommapiuma ad alta densit che...
Più venduto
INTRECCI Pouf Contenitore Quadrato in Ecopelle, Pouf Poggiapiedi...
  • SOLUZIONE CONTENITORE SALVASPAZIO: Pouf contenitore poggiapiedi imbottito in Ecopelle,...
  • POUF ECOPELLE CON SEDUTA COMODA: Pouf in Ecopelle resistente e robusto con seduta comoda;...
Più venduto
SONGMICS Pouf Cubo Poggiapiedi Sgabello Contenitore Pieghevole in...
  • Extra stabile: Questa cassapanca di 38 x 38 x 38 cm realizzata con pannelli MDF di qualit...
  • Comfort e stile puri: Imbottito di spugna spessa 2,5 cm, questo pouff cubo, con...
Più venduto
SONGMICS Pouf Contenitore, Cassapanca, Panca Contenitore,...
  • [Robusto e bello] Caratterizzato dal tessuto in simil lino con cuciture precise, questo...
  • [Seduta confortevole] Il sedile di questa panca contenitore riempito di spugna ad alta...
OffertaPiù venduto
SONGMICS Cassapanca Contenitore da 76 cm, Pouf Contenitore,...
  • Multifunzione: Posiziona questa cassapanca in camera da letto come panca da letto, davanti...
  • Grande resistenza: La struttura di questa cassapanca realizzata con MDF di qualit,...
Più venduto
Norbe | Set di 2 Pouf Contenitore Velluto Cilindro Sgabello a...
  • Set di 2 Pouf
  • DIMENSIONI: Pouf contenitore: Altezza 40 cm Larghezza 35 cm Profondit 35 cm Pouf interno:...

Valutando attentamente questi tre elementi si potrà trovare il pouf contenitore più adatto per le nostre esigenze in mezzo ad una miriade di proposte, tutte una più bella dell’altra. Nelle stanze di dimensioni importanti, si può optare per un pouf contenitore rettangolare o lungo, addirittura sbizzarrirsi creando delle composizione con due o più pouf. In un salone il pouf contenitore può fungere sia da seduta, sia da poggiapiedi, sia da tavolino a seconda delle esigenze.

In un soggiorno contemporaneo si potrebbe osare con un pouf contenitore decorato simil decoupage, con fantasia Parigi in colori tenui. Il baule è in mdf e rivestimento in pvc, facile da pulire e pratico da utilizzare grazie al coperchio imbottito rimovibile.

Stesso discorso vale per un soggiorno più piccolo dove, però, sono più indicati pouf contenitore quadrati o ovali, in quanto più piccoli e meno ingombranti. Ai soggiorni piccoli, ma, dal design ricercato è dedicato il pouf contenitore ovale in ecopelle bianca di Brandani. Piccolo, ma capiente, è l’ideale per conferire personalità alla stanza.

Un pouf contenitore può rivelarsi molto utile anche in camera da letto per riporre la biancheria da letto, gli asciugamani ecc. Anche qui le possibili opzioni sono diverse, se lo spazio ve lo consente potreste posizionare un pouf rettangolare ai piedi del letto, come si fa con i bauli. Potrete trovarlo in diverse varianti di colore, come rosso, blu, giallo, verde e nella versione oro o argento.

I pouf tondi o quadrati potrebbero essere sfruttati anche come comodini accanto al letto, come questo pouf contenitore 2 in 1 quadrato in stoffa color lino di Atmosphera. La struttura è in mdf, l’imbottitura in poliuretano per garantire una seduta confortevole e il rivestimento esterno è 100% poliestere.

In ecopelle e disponibile in tre colori (beige, bianco e nero) il pouf contenitore rettangolare con seduta imbottita e trapuntata di Tec Take. Il coperchio e rimovibile con capiente contenitore interno.

I pouf contenitore, infine, sono utilissimi nella cameretta dei bambini per riporre tutti i loro giochi e riordinare velocemente la stanza. In commercio esistono pouf contenitore a tema molto colorati e divertenti. Indicato per una cameretta ad esempio questo pouf contenitore con disegni ispirati alla città di Londra di So Buy. La struttura è in mdf e il rivestimento in pvc, quindi, facile da lavare.

Utilissimo anche in bagno, da abbinare al resto dell’arredamento Ad esempio se lo stile è classico consigliamo un pouf con ruote in legno o colorato marrone, per creare un’armonia di colori piacevole agli occhi e per poterlo spostare facilmente in caso di pulizie.

Insomma le possibilità di utilizzo dei pouf contenitore sono davvero infinite, basta solo saper scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Video

Pouf

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Visitando le pagine dei prodotti è possibile trovare anche il miglior usato di qualità ed economico online!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 Voti) - Agg. 2016