Pouf Letto Singolo

Pouf Letto Singolo

Pouf Letto Singolo

Avete bisogno di un letto per gli ospiti, ma, non avete una stanza libera in cui posizionarlo? La soluzione per tutti i vostri problemi è rappresentata da un piccolo, ma, praticissimo pouf a letto singolo.

I pouf a letto singolo sono particolari contenitori che al loro interno hanno una rete pieghevole e un materasso da distendere quando necessario, trasformandosi in comodi letti ad una piazza.

OffertaPiù venduto
Miasuite I sogni italiani - Brandina Pieghevole Singola, Con...
  • Struttura: ferro con doghe in legno di faggio con apertura automatica
  • Materasso: Waterfoam 80 x 185 cm, altezza 10 cm
Più venduto
Cortassa - Letto Brandina Pieghevole con Materasso Memory Foam...
  • Letto Brandina Salvaspazio, Rete a Doghe Pieghevole con Materasso | Misure: Rete Aperta 80...
  • Telaio in tubi di ACCIAIO grigio antracite a sezione quadra da 25 mm, garantiscono...
OffertaPiù venduto
Baroni Home Pouf Letto Singolo Puff Pieghevole per Camera,...
  • SOLUZIONE SALVASPAZIO - Pouf Letto con Materasso Singolo in Soft Foam pratico, bel design...
  • PERFETTO IN CASA VACANZA Questo pouf letto perfetto anche per chi ha una casa al mare e...
Più venduto
EVERGREENWEB - Pouf Letto Singolo con Materasso Waterfoam Alto 10...
  • Pouf Letto con Materasso Singolo in Water Foam, Elegante Soluzione Salva Spazio, pratico -...
  • Materassino alto 10 cm, lastra materasso in 100% Waterfoam ad alta resilienza -...

E’ un complemento d’arredo che si distingue da quello matrimoniale per le dimensioni ridotte. Basti pensare che chiuso occupa meno di 100 cm cubici, avete capito bene solamente uno spazio di un metro quadrato è in grado di contenere un comodo letto adatto per ogni esigenza.

Il pouf letto chiuso è un cubo rivestito di una fodera sfoderabile, perfetto sia come seduta alternativa sia come compagno del divano per poggiare i piedi o come poggia riviste e vivande. Una volta aperto ha le stesse dimensioni e comfort di un letto singolo tradizionale.

Una vera e propria svolta per chi possiede una casa piccola, ma, non vuole rinunciare ad ospitare qualche amico di tanto in tanto. Un’ottima opzione anche per chi non ha problemi di spazio, ma, comunque necessita di un letto supplementare che altrimenti non saprebbe dove posizionare.

Comodo per situazioni d’emergenza e non far sentire e non sentirvi a disaggio di fronte a ospiti inaspettati, con un solo gesto riuscirete a creare un letto per gli ospiti, comodissimo grazie al materasso in gomma alto 10 cm e la rete elettrosaldata completamente in acciaio.

Il pouf letto una volta trasformato è possibile posizionarlo accanto a un divano abbastanza capiente e della stessa lunghezza cosi da creare un letto matrimoniale perfetto per ospitare una coppia di amici.

In alcuni casi, la rete non è prevista, ma, c’è solo un materasso pieghevole quando viene disteso si trasforma in un comodo futon. Solitamente la struttura è rappresentata da quella del letto pieghevole e ricoperta con una fodera in tessuto sfoderabile, comodissima da mettere e da togliere a seconda delle esigenze.

Sono la perfetta sintesi tra estetica e funzionalità, poiché oltre ad essere veri e propri oggetti di arredamento, capaci di arredare con personalità uno spazio, sono anche estremamente versatili e pratici. Una volta chiusi possono essere utilizzati in vari modi a seconda delle esigenze.

In commercio esistono diversi modelli di pouf a letto singolo, pensati per andare incontro a tutte le esigenze di spazio e di stile. Sia che abbiate una stanza dallo stile moderno, sia che la vostra stanza sia classica ed elegante, sicuramente troverete il pouf a letto singolo che fa al caso vostro.

I pouf a letto singolo devono essere semplici da aprire e chiudere e leggeri da spostare da una stanza all’altra se necessario. Solitamente hanno la forma di un cubo, ma, si possono trovare anche di forme differenti.

I materiali più utilizzati per la realizzazione di pouf a letto singolo sono il metallo e il tessuto, ma, in alcuni casi si possono trovare anche in legno, pelle o ecopelle.

Pouf Letto Singolo o Matrimoniale ?

La scelta tra letto singolo o quello matrimoniale deve essere presa in base all’esigenze e allo spazio che la casa dispone. Sono entrambe soluzioni valide ma bisogna tener conto che più grandi saranno le dimensioni del materasso, più lo spazio si ridurrà una volta che il pouf diventerà letto.

Motivo per cui vi consigliamo, salvo esigenze particolari, di optare per un modello con letto singolo soprattutto se lo state acquistando in maniera del tutto preventiva per evitare di trovarvi impreparati all’arrivo di ospiti inaspettati. Il pouf letto singolo ha la praticità di essere più ridotto nelle dimensione anche chiuso il che comporta di poterlo posizionare con facilità in qualsiasi stanza facendogli svolgere una funzione secondaria rispetto al motivo per cui lo avete acquistato.

Più venduto
EVERGREENWEB - Pouf Letto Singolo con Materasso Waterfoam Alto 10...
  • Pouf Letto con Materasso Singolo in Water Foam, Elegante Soluzione Salva Spazio, pratico -...
  • Materassino alto 10 cm, lastra materasso in 100% Waterfoam ad alta resilienza -...
Più venduto
Natalia Spzoo Materasso pieghevole per ospiti 200 x 70 x 10 cm in...
  • Natalia Spzoo Materasso pieghevole 200 x 70 x 10 cm. Materasso piegato 60 x 70 x (30 cm )...
  • Imbottitura: schiuma di poliuretano. Densit: 22 kg/m3. Fodera: 70% cotone / 30% poliestere
Più venduto
Dmail - Pouf Letto Singolo richiudibile con Ruote, Materasso in...
  • Il Pouf Letto singolo d'emergenza 2 in 1: versatile e salvaspazio! La poltrona si...
  • La poltrona letto singolo salvapazio grazie alle sue ruote lo sposti agilmente ovunque.
OffertaPiù venduto
Talamo Italia Pouf Letto Flash, 100% 100% Made in Italy, Pouf...
  • POUF LETTO - Pouf letto pieghevole trasformabile in poche e semplici mosse in un...
  • STRUTTURA E UTILIZZO - Questo pouf una soluzione intelligente e indispensabile per...
Più venduto
BAKAJI Ottomano Divano Letto Singolo 181 x 99 cm Pieghevole...
  • Posti letto in pi occupando il minimo ingombro? Da oggi puoi con il nuovissimo ottomano...
  • Questo bellissimo pouf con letto pieghevole realizzato con una solida struttura in...
Più venduto
Evergreenweb - Materasso Waterfoam Multiuso trasformabile in...
  • Pratico e Compatto Futon misure aperto 80x190 h 10 cm - misure chiuso 80x40x50 - Modello...
  • Materiale interno Waterfoam, materiale completamente anallergico e antiacaro, si adatta...
Più venduto
Dmora Pouf In Tessuto Trasformabile In Letto, Cm 75 X 75 X 42,...
  • Pouf trasformabile in letto in tessuto grigio
  • Grazie ad un semplice sistema il pouf si trasforma in un comodo letto

Pouf Letto Singolo: alcuni modelli

Essendo estremamente versatili e leggeri da spostare, i pouf a letto singolo possono essere posizionati in qualsiasi ambiente della casa, anche se la loro collocazione ideale è rappresentata dal soggiorno, dove possono essere sfruttati all’occorrenza come sgabelli, tavolini o poggiapiedi.

Sul mercato esistono diversi modelli, da quelli componibili composti da più pouf a complementi d’arredo più raffinati come quello a forma di contenitore con imbottitura per una seduta comoda. Questo pouf si apre come uno scrigno e al suo interno si trova la rete elettrosaldata in acciaio piegata che contiene il materasso.

Un’idea molto elegante, perfetta per chi vuole case dallo stile raffinato senza privarsi di soluzioni salva spazio e di praticità. Un altro modello particolare è quello composto da tiretto laterale, basterà tirarlo e come per magia il vostro letto sarà pronto in pochi secondi.

Particolarmente indicato per un soggiorno classico è il pouf letto Pisolo di Le Canapè. La struttura è formata dalla rete pieghevole e dal materasso, mentre il rivestimento è costituito da una fodera in tessuto, con un’elegante balza sul fondo.

Più adatto ad un soggiorno moderno, invece, è il pouf letto singolo Links Evolution 3, in un modernissimo blu cobalto. La struttura interna è data dalla rete pieghevole, mentre il rivestimento è in tessuto lavabile. Il materasso è ortopedico.

Sono facilmente trasportabili dato che la maggior parte sono dotati di rotelline per creare in pochi istanti l’angolo benvenuto dedicato ai vostri ospiti. Ma la facilità nel spostarli non è l’unica nota positiva, sono anche adattabili in qualsiasi ambiente, in sala da pranzo, in salotto ma anche in camera da letto, insomma potrete posizionarli dove avete più spazio.

La bellezza dei pouf letto con rivestimento sfoderabile sta proprio nel poterlo cambiare ogni volta che si vuole cosi, da non essere un problema inserirlo in ambienti diversi.

Pouf Letto Singolo ultima modifica: 2016-01-18T11:41:14+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2016