La cucina è la stanza principale della casa. E’ il luogo in cui si prepara da mangiare e in cui tutta la famiglia si riunisce per consumare i pasti intorno alla tavola. Le sedie assumono un ruolo fondamentale nella creazione di uno spazio comodo, confortevole e accogliente.
Scegliendo delle sedie da cucina colorate si può conferire originalità e carattere all’ambiente, rendendo ancora più piacevole il tempo che si trascorre tutti insieme. Le sedie da cucina colorate sono l’idea giusta per arredare in maniera originale e moderna la cucina, accostando tonalità e materiali diversi per creare un effetto contemporaneo e giovane.
- NOTA BENE: Il prezzo riferito alla singola sedia ed necessario acquistarne almeno 2...
- Sedia paesana in stile classico, fatta come una volta con solida e robusta struttura in...
- Sedia di Tot Piccinni dal Design Moderno con schienale ideale per casa, bar e ristorante
- Comoda, robusta, leggera e pratica, impilabile
- NOTA BENE: Il prezzo riferito alla singola sedia ed necessario acquistarne almeno 2...
- Sedia paesana in stile classico, fatta come una volta con solida e robusta struttura in...
- Dimensioni sedia La profondit di seduta, la larghezza e l'altezza delle sedie da pranzo...
- Sedia schienale Le sedie da pranzo sono fatte di plastica dura PC. Interms dell'ergonomia,...
Sono l’ideale per spezzare la monotonia cromatica che spesso caratterizza i mobili delle cucine, siano esse classiche o moderne. Naturalmente le sedie colorate sono pensate per inserirsi all’interno di ambienti contemporanei e minimal, ma se ben scelte, possono esser adattate in maniera armonica anche a cucine dalle linee classiche, accostandole magari a tavoli in legno dalle sfumature più chiare.
Le ultime tendenze in fatto di arredamento stanno dando molto spazio all’utilizzo del colore da utilizzare per creare raffinati contrasti in ambienti monocromatici o da mixare per interessanti accostamenti di blocchi di colore. Scegliete delle sedie da cucina colorate e dal design moderno se vi piace osare e volete conferire originalità e allegria alla vostra cucina.
Come scegliere le Sedie da Cucina Colorate
La scelta del colore o dei colori delle sedie da inserire all’interno di una cucina non può essere dettato esclusivamente dal gusto personale, ma, deve seguire delle precise regole per abbinarsi al meglio allo stile e ai colori già presenti nell’ambiente in cui andranno ad inserirsi.
Giocare con i colori non è mai semplice quando si tratta di arredamento poiché il rischio di creare composizioni grossolane e poco eleganti è sempre dietro l’angolo, ma, seguendo poche e semplici regole e facendoci guidare dal nostro buongusto, riusciremo sicuramente a trovare le sedie da cucina che fanno al caso nostro.
Vediamo allora qualche consiglio per abbinare i colori.
Scegliete delle sedie rosse se la vostra cucina ha uno stile moderno e contemporaneo. Linee geometriche e design minimali, materiali moderni e contaminazioni metalliche si sposano alla perfezione con tutte le tonalità del rosso, dalle più accese a quelle meno cariche.
Se amate i colori accesi allora questa sedia da cucina colorata la sedia Ice Up-on interamente realizzata in polipropilene lucido, fa proprio al caso vostro. Per una cucina classica o per una casa al mare si può optare per il blu in tutte le sue sfumature. Scegliete sedie in ecopelle per un effetto più elegante e ricercato. Che ne dite della proposta di Stil Sedie? Leggera, pratica e resistente.
- Tessuto in Velluto Morbido e BelloIl velluto spesso e di lusso, molto delicato al tatto e...
- Gambe in Metallo in Stile LegnoLe gambe della sedia sono realizzate in metallo e rivestite...
- Impilabili
- Robuste e resistenti nel tempo
- PER INTERNO ED ESTERNO - i cuscini sono perfetti per le seggiole della tua cucina o...
- MATERIALI DI QUALIT - La fodera dei cuscini 70% cotone e 30% poliestere. L'imbottitura...
- 5 Colori Disponibili - Rosso, Bu, Verde, Celeste e Giallo. La colorazione atossica e...
- Perfetta per agriturismi, ristoranti e bar - Il suo design rustico perfetto per ambienti...
Per una cucina in legno, attenta ai dettami dell’eco design, con al suo interno richiami in sughero non si possono che scegliere sedie nelle varie tonalità del verde. Bellissime le sedie Keeler di Julian Bowen in questa splendida tonalità di verde mela.
Se, infine, amate osare potete scegliere colori più particolari come ad esempio il viola melanzana, il rosa o il giallo, sempre però da abbinare a cucine moderne e con finiture lucide.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.