Sedie da Cucina Colorate

Sedie da Cucina Colorate

Sedia da Cucina Keeler

La cucina è la stanza principale della casa. E’ il luogo in cui si prepara da mangiare e in cui tutta la famiglia si riunisce per consumare i pasti intorno alla tavola. Le sedie assumono un ruolo fondamentale nella creazione di uno spazio comodo, confortevole e accogliente.

Scegliendo delle sedie da cucina colorate si può conferire originalità e carattere all’ambiente, rendendo ancora più piacevole il tempo che si trascorre tutti insieme. Le sedie da cucina colorate sono l’idea giusta per arredare in maniera originale e moderna la cucina, accostando tonalità e materiali diversi per creare un effetto contemporaneo e giovane.

Più venduto
SEDIA PARIS POLIP.CM.49X51XH80ROSSA
  • SEDIA IMPILABILE
  • ROBUSTA E LEGGERA
Più venduto
SEDIA GRUVYER COLORE ROSSO IN POLIPROPILENE
  • SEDIA IMPILABILE
  • SEDIA DA INTERNI ESTERNI
Più venduto
GRAND SOLEIL Grandsoleil, Upon Paris-Sedia impilabile, 51 49...
  • Si impila facilmente, permettendo di risparmiare spazio
  • 100% senza ipa
Più venduto
H.J WeDoo Set di 2 Sedie da Pranzo in Velluto, Sedie Imbottite da...
  • Dimensione Altezza totale: 82cm, Altezza Schienale: 34 cm,Altezza Seduta: 45 cm;...
  • La fodera di velluto morbido, seduta imbottita di spugna, comfort extra ma facile da...

Sono l’ideale per spezzare la monotonia cromatica che spesso caratterizza i mobili delle cucine, siano esse classiche o moderne. Naturalmente le sedie colorate sono pensate per inserirsi all’interno di ambienti contemporanei e minimal, ma se ben scelte, possono esser adattate in maniera armonica anche a cucine dalle linee classiche, accostandole magari a tavoli in legno dalle sfumature più chiare.

Le ultime tendenze in fatto di arredamento stanno dando molto spazio all’utilizzo del colore da utilizzare per creare raffinati contrasti in ambienti monocromatici o da mixare per interessanti accostamenti di blocchi di colore. Scegliete delle sedie da cucina colorate e dal design moderno se vi piace osare e volete conferire originalità e allegria alla vostra cucina.

Come scegliere le Sedie da Cucina Colorate

La scelta del colore o dei colori delle sedie da inserire all’interno di una cucina non può essere dettato esclusivamente dal gusto personale, ma, deve seguire delle precise regole per abbinarsi al meglio allo stile e ai colori già presenti nell’ambiente in cui andranno ad inserirsi.

Giocare con i colori non è mai semplice quando si tratta di arredamento poiché il rischio di creare composizioni grossolane e poco eleganti è sempre dietro l’angolo, ma, seguendo poche e semplici regole e facendoci guidare dal nostro buongusto, riusciremo sicuramente a trovare le sedie da cucina che fanno al caso nostro.

Vediamo allora qualche consiglio per abbinare i colori.

Scegliete delle sedie rosse se la vostra cucina ha uno stile moderno e contemporaneo. Linee geometriche e design minimali, materiali moderni e contaminazioni metalliche si sposano alla perfezione con tutte le tonalità del rosso, dalle più accese a quelle meno cariche.

Se amate i colori accesi allora questa sedia da cucina colorata la sedia Ice Up-on interamente realizzata in polipropilene lucido, fa proprio al caso vostro. Per una cucina classica o per una casa al mare si può optare per il blu in tutte le sue sfumature. Scegliete sedie in ecopelle per un effetto più elegante e ricercato. Che ne dite della proposta di Stil Sedie? Leggera, pratica e resistente.

Più venduto
EGGREE Set di 4 Tulip Pranzo/Ufficio Sedia con Gambe in Faggio...
  • Dimensione complessiva: 81-83 cm, altezza seduta: 44-47 cm; Dimensioni dettagliate vedi la...
  • Sedile finitura opaca con cuscino in similpelle, comfort extra ma facile da pulire;
Più venduto
Traumnacht Basic Cuscino per Sedia, Set di 4, Blu Scuro, 40 x 42...
  • Prodotto fabbricato in Polonia
  • Realizzato da Badenia Bettcomfort GmbH & Co. KG
Più venduto
Traumnacht Premium, Cuscino per Sedia, Set di 4, Rossa, 38 x 40 x...
  • Alta qualitCuscino da sedia per una seduta angnehmen e morbido comfort sia per interni sia...
  • Rivestimento: 100% cotone di alta qualit
Più venduto
Comfortableplus Set di 4 Sedie da Pranzo Moderne Mid Century...
  • Ogni sedia Patchwork unica, il design del tessuto pu variare a seconda della serie. La...
  • Piedi con protezione contro i graffi - non lascia striature o graffi.

Per una cucina in legno, attenta ai dettami dell’eco design, con al suo interno richiami in sughero non si possono che scegliere sedie nelle varie tonalità del verde. Bellissime le sedie Keeler di Julian Bowen in questa splendida tonalità di verde mela.

Se, infine, amate osare potete scegliere colori più particolari come ad esempio il viola melanzana, il rosa o il giallo, sempre però da abbinare a cucine moderne e con finiture lucide.

Sedie da Cucina Colorate ultima modifica: 2015-11-04T19:04:44+02:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2016