
Sedia da Cucina Miadomodo
Le sedie sono un elemento fondamentale nell’arredamento di una cucina poiché hanno il compito di accogliere la famiglia durante i pasti e farli sentire a loro agio. Delle buone sedie da cucina, quindi, devono essere principalmente comode e pratiche: le utilizzeremo tutti i giorni, più volte al giorno, e non c’è nulla di peggio che sedere su una sedia scomoda quando si mangia o si conversa.
Se in vita vostra vi siete mai trovati a dover acquistare delle sedie per la vostra casa, non potrete aver fatto a meno di notare che – in generale – sono piuttosto care e trovare delle buone sedie da cucina che siano anche economiche non è mai un’impresa semplice.
- Dimensione complessiva: 82-84 cm, altezza seduta: 43-46 cm; Dimensioni dettagliate vedi la...
- Sedile finitura opaca con cuscino in similpelle, comfort extra ma facile da pulire
- Design: 4 Sedie sala da pranzo dal designo elegante e moderno, sedie da cucina per tavolo...
- Qualit: Le sedie cucina moderne offerte da WeHome hanno una qulit unica per questo genere...
- Designer: Philippe Starck, 2002
- Materiale: 100% policarbonato
- Elegante e classicoQueste poltrone d'accento combinano lo stile tradizionale e classico,...
- Poltrone ergonomicheIl comodo design della curva si fonde perfettamente con la schiena,...
Il costo delle sedie da cucina è determinato da diversi fattori:
- I materiali utilizzati per la loro costruzione
- l’ergonomicità
- Il design e l’estetica
Quando si acquistano delle sedie da cucina economiche bisogna saper scegliere bene e cercare delle sedie che siano il giusto compromesso tra questi tre fattori senza sforare il budget che ci si è posti.
Sedie da Cucina Economiche su Amazon
Acquistare le sedie da cucina on-line può essere una buona idea per risparmiare. In media acquistando on-line si risparmia dal 20 al 30 percento rispetto agli acquisti effettuati in un negozio tradizionale.
Inoltre, ha anche un altro vantaggio: garantisce la possibilità di scegliere tra una più ampia offerta di modelli e proposte. Vediamo, allora, alcune proposte di sedie da cucina economiche presenti su Amazon, il principale sito per gli acquisti on-line.
Sedie da Cucina al di sotto dei 25 euro
Ottimo rapporto qualità-prezzo per il set di sedie rivestite in similpelle della Miadomodo. Dal design minimale, ma, ricercato, queste sedie hanno la seduta ergonomica per il massimo del comfort e il rivestimento in similpelle le rende semplici e veloci da pulire.
Leggere e robuste, sono l’ideale per illuminare con un tocco glam la vostra cucina. Il costo per la singola sedia è di poco superiore ai 20 euro. Molto bella anche la proposta in metallo e propilene di Stil sedie che con il suo look minimal-chic conferirà subito carattere anche alla più anonima delle cucine. Piccole, ma, comode sono ottime anche per le cucine con poco spazio a disposizione.
Sedie da Cucina al di sotto dei 35 euro
Le sedie di legno non passano mai di moda e sono il perfetto compromesso tra qualità, robustezza e estetica. Solitamente costano un pochino, quindi trovare delle buone sedie di legno in questa fascia di prezzo non è semplice, ma, noi ci siamo riusciti con la sedia Silvana in massello di faggio della Bakaji. Robusta, interamente in legno – seduta compresa – questa sedia, dalla linea e dalle finiture classiche, è un vero affare se si considera il rapporto qualità- prezzo.
Design e qualità ad un prezzo accessibile anche per la sedia Gruvyer di Up On. Interamente realizzata in polipropilene lucido, disponibile in diversi colori, questa sedia è l’ideale per caratterizzare la vostra cucina con eleganza e discrezione grazie al sedile interamente traforato come se si trattasse di un ricamo. Leggera e maneggevole, la sedia Gruvyer è adatta anche alle cucine piccole poiché è impilabile.
- 100% MADE IN ITALY - I materiali di prima scelta e la lavorazione completamente fatta a...
- MATERIALE: struttura e gambe in legno di faggio, seduta e schienale imbottiti con...
- La sedia da pranzo realizzata in pelle ecologica in poliuretano, resistente alla piega,...
- L'interno del cuscino della sedia da cucina imbottito con una spugna blu spessa e neutra...
- SEDIA ERGONOMICA: Progettata con braccioli e schienale, questa sedia da pranzo ti permette...
- SEDILE AMPIO IMBOTTITO: Rivestita in morbido e confortevole velluto, e imbottita con...
- Sedie da sala da pranzo: realizzate con pelle PU premium e non hanno odori strani che...
- Set di 6 sedie da pranzo: sedile e schienale con cuscino in poliuretano impermeabile,...
Sedie da Cucina sotto i 45 euro
Molto particolare è la sedia realizzata interamente in plastica Authentic Wait. E’ disponibile in quattro colori: bianco, rosso, lilla e marrone, pesa meno di tre chili, è impilabile e ha un design molto moderno e minimale. E’ l’ideale per cucine moderne. Leggera da spostare e facile da pulire, oltre ad essere bella è anche pratica e funzionale.
Tutto un altro genere, ma, comunque molto elegante e particolare è la sedia Irina della Composad. Questo modello è realizzato interamente in metallo satinato con seduta in wengè. Robusta, ma, allo stesso tempo leggera per essere spostata facilmente, è la sedia ideale sia per cucine classiche sia per quelle moderne. La cura dei dettagli e la qualità dei materiali sono elementi caratterizzanti di questo modello.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.