Vasi da Interno Moderni

Vaso da Interno Moderno

Vaso da Interno Moderno

Come detto nella precedente sezione dedicata ai vasi da interno, esistono anche per questa categoria di complementi di arredo diverse tipologie. A tal proposito oggi porremo la nostra attenzione sulla tipologia dei vasi da interno moderni.

Per questa tipologia di vasi da interno non sarà difficile intuire come, data la grandissima produzione da parte di moltissime aziende, avremo davvero la possibilità di riuscire a trovare il vaso più adatto non solo alla nostra abitazione, ma che soddisfi appieno le nostre esigenze.

OffertaPiù venduto
EDA - Fioriera Volcania, vaso quadrato, capacita 46 litri, grigio...
  • Decorazione contemporanea: con il suo arredamento che imita la pietra, il loft L in...
  • MODULABILE: per organizzare i tuoi spazi, il loft L perfettamente modulabile con tutta la...
Più venduto
Vaso Bianco Ceramica,Vaso Ceramica da Fiori Decorativo in Stile...
  • Piccoli vasi di fiori Dimensioni: S: (: 6cm L: 18 cm H: 19 cm), l: (: 7cm L: 21.5 cm H: 23...
  • Vaso di fiori Materiale moderno: ceramica di alta qualit, fatti a mano, alta temperatura...
Più venduto
Beinhome Set di 2 vasi decorativi per camera da letto, moderni,...
  • Due grandi vasi di fiori. Il vaso grande misura rispettivamente 30 cm/11,8" e 16 cm/6,3"...
  • Multifunzione.Un vaso di fiori dalla forma elegante in ceramica e dal design scavato, non...
Più venduto
Vaso Bianco Ceramica,Vaso Ceramica da Fiori Decorativo in Stile...
  • Piccoli vasi di fiori Dimensioni: S: (: 6cm L: 18 cm H: 19 cm), l: (: 7cm L: 21.5 cm H: 23...
  • Vaso di fiori Materiale moderno: ceramica di alta qualit, fatti a mano, alta temperatura...

Come ogni buon complemento di arredo, che come dice il termine stesso, ha come unica funzione quella di abbellire e quindi di dare un tocco in più all’arredo già presente nelle nostre abitazioni, va scelto solo dopo un’accurata selezione.

Questa non va fatta solamente in merito alla forma od al colore, bensì va studiato in dettaglio anche lo stile della nostra abitazione.

Questa tipologia di vasi da interno, viste le particolari caratteristiche che li differenziano da tutti gli altri, non si adatterà assolutamente ad ambienti arredati ad esempio in stile classico, e quindi i cui mobili siano legati profondamente al passato. Ad esempio lo stile vittoriano o ancora lo stile Luigi XI.

Porte aperte invece a quelle abitazioni il cui stile è invece particolarmente legato al moderno, le cui caratteristiche vanno ricercate nella linearità e nell’essenzialità delle forme.

Una volta fatta chiarezza sulla tipologia di arredamento presente a casa nostra potremo allora passare alla scelta del vaso stesso.

Come anticipato, ci troveremo dinnanzi ad una moltitudine di prodotti che si distingueranno tra loro in primis per i materiali usati per la loro realizzazione ma anche per le forme differenti.

Anche in questo caso ci troveremo di fronte a dei vasi le cui forme sono tra le più disparate, quindi se portati in casa la renderanno davvero molto particolare.

In tema di materiali, per la tipologia dei vasi moderni potremo trovare modelli realizzati in vetro, ma anche in resina, ceramica, legno ed altri materiali di ultima generazione, in particolar modo in PVC.

Qualsiasi sia la scelta su cui andremo ad orientarci siamo pur certi che porteremo a casa un oggetto che non passerà di certo inosservato.

Ed è proprio a tal proposito che bisogna ricordare che per rendere al massimo delle prestazioni, i vasi non vanno mai collocati in corridoi né tantomeno in ambienti piccoli.

Al contrario, vanno posizionati in punti strategici della stanza, essenzialmente per ricoprire un ruolo decorativo, avendo come altra funzione quella di esaltarne al massimo le qualità.

Ma non è finita qui, difatti per chi volesse raggiungere il top dell’estrosità troveremo anche dei modelli che utilizzano il cuoio o ancora la gomma.

Più venduto
TREND FOR HOME Vaso per Fiori 2190 ml Vaso da Interno...
  • Dimensioni versatili: il nostro vaso Amarilis Great Gatsby progettato per bouquet di...
  • Design unico: il colore metallico dorato visibile dall'interno e il nero dall'esterno...
Più venduto
MAADES Vaso per fiori in vetro e legno, rotondo, 30 cm, colore...
  • Vaso per fiori con base in legno in vero legno, massiccio, durevole, semplice e moderno,...
  • Vaso in vetro come decorazione da tavolo per matrimoni, compleanni o battesimi, una vera...
Più venduto
Più venduto
Vaso da fiori Urbi in plastica con rivestimento interno, taglia...
  • Realizzato in plastica.
  • Misura: 26,5 x 26,5 x 50 cm (L x l x h).

Un universo vastissimo insomma, che dà il via al massimo della libertà di espressione nella ricerca di un vaso che non ricopra solamente la funzione madre, ma che renda davvero il nostro angolo casa davvero unico.

Come ogni vaso, potrà essere collocato in ambienti della zona living se sceglieremo la versione da terra, ma anche su tavoli o all’interno di apposite vetrinette. Sempre stando certi di aver portato a casa un oggetto di design di altissimo livello.

Vasi da Interno Moderni ultima modifica: 2016-01-19T17:40:18+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2016