L’arredamento in stile total white ha il suo fascino, il bianco è elegante e raffinato e dona luce al locale ma si rischia di rendere l’ambiente piatto e inospitale, l’ideale sarebbe impreziosire la casa con un tocco di colore.
Le sedie pieghevoli colorate sono un complemento d’arredo estroso che rendono un ambiente freddo e minimal, vivace e piacevole. Si sposano bene anche con stili moderni e contemporanei Vediamo bene nel dettaglio quali sono le sedie colorate più in voga e ricercate del momento.
Sedie Pieghevoli Colorate: Pantone Chairs di Seletti
Belle da vedere, le sedie Pantone Chairs prodotte da Seletti, sono perfette per dare carattere a un ambiente piatto. Sono costituite da una struttura in metallo tinteggiata di bianco mentre la seduta e lo schienale sono in pvc, disponibile in varie gradazioni di colori.
Un design decisamente minimal ma che grazie alla vivacità dei colori appariscenti, che le caratterizzano, le rendono dinamiche e vivaci. Sono disponibili nelle nuance: rosa, giallo, blu, verde, grigio, arancio, viola, rosso, azzurro e anche nelle classiche tinte bianco e nero. Insomma la scelta dei colori è ampia, ma non siate monocromatici, osate sul multicolore e circondate la vostra console con sedie della stessa serie ma dal colore differente.
- DOPPIA IMBOTTITURA E STRUTTURA SALVASPAZIO: La sua forma e il suo telaio interamente...
- SEDUTA ERGONOMICA: Lo schienale stato concepito con design ondulato per accompagnare e...
- AVANTI TRENDSTORE
- Sedia pieghevole in tubolare d'acciaio nero con sedile e schienale imbottiti in plastica....
- Classica sedia pieghevole
- Realizzata in legno
- Design richiudibile e compatto: Queste sedie pieghevoli sono facili da riporre, occupando...
- Comfort imbottito: La seduta e lo schienale ergonomici, entrambi imbottiti in spugna,...
- SEDIA SALVA SPAZIO La sedia pieghevole Baroni Home ideale per qualsiasi tipo di evento o...
- DESIGN MODERNO Questa sedia dal design moderno pu arredare ogni stanza della vostra casa:...
Vi assicuriamo che giocando con la combinazione di colori, il risultato sarà sorprendente. Sono perfette per uno stile moderno, da esibire sia nella cameretta dei bambini e sia nella cucina, ma ottime anche per esterni per dare colore alla vostra terrazza. Sono particolarmente richieste poiché nella loro semplicità donano un tocco di effervescenza all’ambiente, grazie anche alla scritta presente sulla seduta che indica il colore della sedia.
Ma se pensate di trovare la scritta “giallo” vi sbagliate di grosso, troverete il codice 14-0848 , su ogni sedia è stampato il colore pantone cioè un codice ben preciso che richiama la sfumatura di quel colore. Averle a casa sarà come avere la tavolozza dei colori, nota a chi lavora nel mondo della grafica e ai designer.
Queste sedute permettono di evitare che un ambiente della casa finisca per essere monotono grazie alla loro vivace sobrietà ravvivando l’ambiente senza renderlo eccessivamente stravagante.
Sedie Pieghevoli Colorate: Stitch di Cappellini
La sedia Stitch, progettata dal famoso design Australiano Adam Goodrum è una seduta salva spazio molto affascinante che vi darà la possibilità di creare un ambiente dinamico e vitale.
Realizzata con lastre di allumino smaltato e con un sistema di cerniere che permettono di aprirla e chiuderla all’esigenza. Disponibile nei colori bianco, nero, grigio, rosso,blu e giallo oppure nella versione multicolor. Sedie perfette per un party con amici nel vostro giardino, dai colori vivaci che renderanno le vostre serate in compagnia allegre ed esclusive o anche ottime per l’ufficio per dare una notevole macchia di colore in un ambiente spesso asettico.
Con i loro colori brillanti, porteranno luce e vitalità nei luoghi dove verranno inseriti. A far parte della famiglia Cappellini c’è anche Stitch Stool, lo sgabello pieghevole rivoluzionario che si avvale della stessa struttura della sedia Stitch, da cui ha preso spunto.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.