Sedie Pieghevoli Colorate

Sedie Pieghevoli Colorate

Sedia Pieghevole Pantone Chairs

L’arredamento in stile total white ha il suo fascino, il bianco è elegante e raffinato e dona luce al locale ma si rischia di rendere l’ambiente piatto e inospitale, l’ideale sarebbe impreziosire la casa con un tocco di colore.

Le sedie pieghevoli colorate sono un complemento d’arredo estroso che rendono un ambiente freddo e minimal, vivace e piacevole. Si sposano bene anche con stili moderni e contemporanei Vediamo bene nel dettaglio quali sono le sedie colorate più in voga e ricercate del momento.

Sedie Pieghevoli Colorate: Pantone Chairs di Seletti

Belle da vedere, le sedie Pantone Chairs prodotte da Seletti, sono perfette per dare carattere a un ambiente piatto. Sono costituite da una struttura in metallo tinteggiata di bianco mentre la seduta e lo schienale sono in pvc, disponibile in varie gradazioni di colori.

Un design decisamente minimal ma che grazie alla vivacità dei colori appariscenti, che le caratterizzano, le rendono dinamiche e vivaci. Sono disponibili nelle nuance: rosa, giallo, blu, verde, grigio, arancio, viola, rosso, azzurro e anche nelle classiche tinte bianco e nero. Insomma la scelta dei colori è ampia, ma non siate monocromatici, osate sul multicolore e circondate la vostra console con sedie della stessa serie ma dal colore differente.

Più venduto
SEDIE Pieghevoli comode di Alta qualit in Metallo, Imbottite in...
  • Comoda seduta imbottita in ecopelle e robusta struttura in metallo del diametro di 21 mm;
  • Facilmente ripiegabile per essere conservata in poco spazio, Dime Chiusa: A89xL45xP5cm;
Più venduto
HOUSE COLLECTION HSC1394 Sedia Pieghevole, Naturale
  • Classica sedia pieghevole
  • Realizzata in legno
Più venduto
Amazon Basics - Sedia pieghevole di plastica, capacit di carico...
  • Set di 2 sedie pieghevoli in plastica modellata e metallo, per aggiungere posti a sedere...
  • Telaio in acciaio resistente rivestito a polvere, con gambe incrociate e tubi rinforzati
Più venduto
Ipae 9693650 Sedia Birreria, Resina, Bianco
  • Sedia pieghevole in resina bianca - Dimensioni: 44 x 41 x 78 (H) cm. Realizzato in...
  • Misure: 44 x 41 x 78 (altezza) cm
Più venduto
Milani Home s.r.l.s. Set di 2 Sedie Slim Pieghevoli Nere con...
  • sedia pieghevole con seduta imbottita in pvc, tubo verniciato grigio: 19 x 0,8 mm...
  • Materiale: Struttura in metallo e seduta in pvc imbottito, per garantire comfort in ogni...

Vi assicuriamo che giocando con la combinazione di colori, il risultato sarà sorprendente. Sono perfette per uno stile moderno, da esibire sia nella cameretta dei bambini e sia nella cucina, ma ottime anche per esterni per dare colore alla vostra terrazza. Sono particolarmente richieste poiché nella loro semplicità donano un tocco di effervescenza all’ambiente, grazie anche alla scritta presente sulla seduta che indica il colore della sedia.

Ma se pensate di trovare la scritta “giallo” vi sbagliate di grosso, troverete il codice 14-0848 , su ogni sedia è stampato il colore pantone cioè un codice ben preciso che richiama la sfumatura di quel colore.  Averle a casa sarà come avere la tavolozza dei colori, nota a chi lavora nel mondo della grafica e ai designer.

Queste sedute permettono di evitare che un ambiente della casa finisca per essere monotono grazie alla loro vivace sobrietà ravvivando l’ambiente senza renderlo eccessivamente stravagante.

Sedie Pieghevoli Colorate: Stitch di Cappellini

La sedia Stitch, progettata dal famoso design Australiano Adam Goodrum è una seduta salva spazio molto affascinante che vi darà la possibilità di creare un ambiente dinamico e vitale.

Realizzata con lastre di allumino smaltato e con un sistema di cerniere che permettono di aprirla e chiuderla all’esigenza. Disponibile nei colori bianco, nero, grigio, rosso,blu e giallo oppure nella versione multicolor. Sedie perfette per un party con amici nel vostro giardino, dai colori vivaci  che renderanno le vostre serate in compagnia allegre ed esclusive o anche ottime per l’ufficio per dare una notevole macchia di colore in un ambiente spesso asettico.

Con i loro colori brillanti, porteranno luce e vitalità nei luoghi dove verranno inseriti. A far parte della famiglia Cappellini c’è anche Stitch Stool, lo sgabello pieghevole rivoluzionario che si avvale della stessa struttura della sedia Stitch, da cui ha preso spunto.

Sedie Pieghevoli Colorate ultima modifica: 2015-11-06T10:40:27+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 Voti) - Agg. 2016