Vasi da Esterno Moderni

Vaso da Esterno Moderno

Vaso da Esterno Moderno

I vasi da esterno sono dei complementi d’arredo appositamente studiati per abbellire giardini e terrazzi e per contenere fiori, piante e arbusti vari.

La grande famiglia dei vasi da esterno comprende anche un’altra particolare tipologia in cui l’aspetto estetico risulta essere preponderate rispetto alla funzionalità, si tratta dei vasi da esterno moderni.

Più venduto
EDA Volcania Up Fioriera Antracite, 80 cm
  • Modulabile: questa fioriera da 80 cm modulabile con tutta la gamma VOLCANIA UP EDA...
  • Qualit del prodotto: non gelato e trattato anti-UV, questo vaso per fiori un prodotto di...
OffertaPiù venduto
Prosper Plast Vaso da Fiori Urbi in plastica con Rivestimento...
  • Realizzato in plastica.
  • Misura: 26,5 x 26,5 x 50 cm (L x l x h).
OffertaPiù venduto
PLANTI Piante vere da esterno | GELSOMINO Rincospermun | Piante...
  • PIANTA VERA CON SISTEMA PLANTI': concimata per sei mesi, pacciamata dal trapianto per una...
  • GELSOMINO PIANTA Per quanto riguarda l'esposizione una specie da pieno sole ma si adatta...
OffertaPiù venduto
GIOVARA Vaso portafiori in Metallo a Forma di Secchiello da...
  • I vasi in metallo in 10colori diversi sono realizzati in metallo resistente: non c nessun...
  • Il manico rimovibile li rende adatti a diversi usi: scrivania, finestra, parete,...

I vasi da esterno moderni hanno sempre un design molto ricercato e sono realizzati per lo più con materiali plastici e resine che consentono una maggiore libertà di decorazione.

Con questo non si vuole affermare che essi non siano adatti a contenere adeguatamente piante e fiori – che poi è la funzione principale di ogni vaso – ma solo che l’aspetto estetico viene curato con la stessa attenzione riservata a quello funzionale.

Sono solitamente dei contenitori e il loro aspetto estetico è strettamente connesso ai fiori e alle piante in essi contenuti. Un vaso con delle belle rose rosse risulta sicuramente molto più bello di un vuoto o contenente dei fiori appassiti.

Per i vasi da esterno moderni questa regola non è sempre valida, essendo essi stessi degli oggetti decorativi.

I giardini e i terrazzi delle abitazioni rappresentano delle piccole oasi di verde e di tranquillità nel caos e nel grigiore delle nostre città. Un giardino o un terrazzo curato e ben arredato rappresenta il rifugio ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie, staccando la spina da stress e da ritmi concitati.

I vasi da esterno moderni o classici rappresentano un elemento fondamentale per la creazione di uno spazio intimo, rilassante e accogliente. In commercio esistono diverse tipologie di vasi da esterno moderni, ciascuna con caratteristiche proprie e pensate per andare incontro a qualsiasi esigenza di spazio, stile e budget.

Come posizionare dei Vasi da Esterno Moderni

I vasi da esterno moderni, naturalmente vanno posizionati negli spazi esterni di un’abitazione. Verande, terrazzi, balconi e giardini sono l’habitat ideale per questo genere di complemento d’arredo.

Potete posizionarli lungo un vialetto, accanto ad un’amaca o un lettino da sole. Possono anche essere utilizzati per delimitare gli spazi creando degli angoli dedicati a specifiche attività.

Essendo molto versatili, questa particolare tipologia garantisce infinite possibilità di impiego, risultando estremamente pratici e funzionali, a patto però di sceglierli con criterio.

Quando ci si appresta ad acquistare dei vasi da esterno moderni bisogna tenere conto di alcuni aspetti fondamentali quali le dimensioni, i materiali e lo stile.

Un vaso da esterno moderno deve essere proporzionato allo spazio a nostra disposizione e deve essere realizzato con uno stile e con dei materiali che ben si armonizzino con il resto dell’ambiente.

Nel caso di un piccolo terrazzo o giardino, è consigliato l’utilizzo di più vasi piccoli, strategicamente posizionati lungo il perimetro dell’area a disposizione, in modo da non risultare come un ingombro.

Molto particolare è questo vaso triangolare in Abs antigraffio rosso con sistema di irrigazione della Flower Lover. Lungo appena 21 centimetri è l’ideale per i terrazzi piccoli ma curati nei minimi dettagli.

OffertaPiù venduto
Prosper Plast Vaso da Fiori Urbi in plastica con Rivestimento...
  • Realizzato in plastica.
  • Misura: 26,5 x 26,5 x 50 cm (L x l x h).
Più venduto
Emsa 512668 - Vaso di fiori "Siena" da giardino in polipropilene,...
  • Plastica autentico come glassa ceramica
  • Lavorazione di alta qualit
Più venduto

I giardini e i terrazzi grandi invece, consentono una maggiore libertà di scelta. Potete scegliere vasi grandi e alternarli con altri più piccoli, creando aree delimitate, ecc.

Adatto ad ampi spazi è il vaso cilindrico in resina bianca, ideale per riempire ogni angolo del vostro giardino. Alto 85 centimetri per una circonferenza di 35, ha una linea e un design moderno e lineare.

Vasi da Esterno Moderni ultima modifica: 2016-01-20T18:34:01+02:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2016