Appendiabiti da Parete in Legno

Appendiabiti da Parete in Legno

Appendiabiti in Legno Flat 3

Quando si parla di arredamento di design e qualità non si può parlare che del legno. L’intramontabile bellezza del legno lo rende il materiale che per eccellenza attraversa tutti gli stili d’arredamento, dal classico al moderno, con le sue varie essenze, colori e texture esclusive.

Nelle tipologie più tradizionali del ciliegio, castagno, ebano, faggio, frassino, mogano, noce, olmo, per passare a quelle più vicine ai giorni nostri ovvero il wengè, il rovere sbiancato, il laminato bianco e il laminato nero, il legno è il materiale protagonista anche nel campo dei complementi d’arredo, tra cui spiccano gli utilissimi appendiabiti da parete.

Più venduto
MUXItrade Gancio Appendiabiti in Legno, Confezione da 5 pz...
  • Unico look low-key Questi ganci da parete sono realizzati in legno robusto con bordi...
  • Multifunzione I ganci in legno possono essere usati per riporre e organizzare giacche,...
Più venduto
Heveer Ganci Appendiabiti Legno Parete Cappotto Gancio per...
  • Design elegante: ogni gancio adotta il design ad angolo inclinato con un colore naturale...
  • Robusto e durevole: realizzato in materiale di legno di faggio naturale, costruzione in...
OffertaPiù venduto
LARHN Appendiabiti da Parete - 4 Ganci Tripli in Nichel Opaco per...
  • 4 GANCI TRIPLI IN NICHEL OPACO. Appendi pi vestiti, cappotti, giacche, borse, asciugamani...
  • ROBUSTI GANCI IN METALLO. Ogni gancio fissato saldamente dal retro con doppi fissaggi,...
Più venduto
Amazon Basics Appendiabiti da Parete, Legno Grezzo, Confezione da...
  • La soluzione ideale per l'atrio, il corridoio o la camera da letto
  • Ganci in metallo su base di legno

Si tratta di oggetti irrinunciabili nelle nostre case per dare una collocazione a tutti quei capi d’abbigliamento e non che altrimenti resterebbero sparsi nei vari ambienti, un oggetto che con le sue rifiniture, colori, ornamenti e soprattutto con il materiale di cui è composto può aiutarci nella personalizzazione dello stile del nostro habitat.

Quando il materiale prescelto è il legno è possibile distinguere tra due tipologie principali di appendiabiti: quelli da terra e quelli da parete. Nella prima categoria troviamo il classico Uomo morto, un complemento d’arredo intramontabile. A seconda della tipologia di legno utilizzato nella sua realizzazione, del colore di cui è rivestito e soprattutto delle sue linee è possibile adattare tale complemento allo stile classico o a quello moderno.

Quello degli appendiabiti in legno da parete è un vero e proprio mondo in cui è presente una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, tutti senza dubbio di grande qualità ed utilità per i vari ambienti della nostra casa: ingressi, bagni e camere.

L’appendiabiti da parete Home, in legno bianco anticato, in stile shabby o meglio “trasandato chic”, con la sua cornice a cuore per foto e dunque con la possibilità di essere personalizzato con un semplice gesto, si presenta come appendiabiti da parete in legno estremamente trasversale, adatto cioè a vari ambienti, tra cui: ingresso, cucina, camera da letto.

La raffinatezza che lo contraddistingue permette di adattarlo sia ad un ambiente moderno rompendo lo schema minimalista che lo caratterizza, sia allo stile classico esaltando la sua componente decorativa e romantica.

L’appendiabiti Family, in fibra di legno a media intensità, è un vera e propria attrazione decorativa. Si tratta di un pannello di notevoli dimensioni, 100×40 cm, rivestito da una stampa in look vintage, con ganci porta panni installati in alto e in media altezza che se smontati lasciano dietro di se un quadro vero e proprio di fronte al quale restare ammirati.

Anche questo appendiabiti in legno da parete può essere considerato un complemento dal valore estetico e qualitativo trasversale, sia in fatto di stili di arredo a cui può essere adattato senza problemi, sia in fatto di posizionamento all’interno di un abitazione. Nell’ingresso, nel salone, nella camera, è possibile esporlo ovunque, purchè si possa ammirare.

Più venduto
MUXItrade Gancio Appendiabiti in Legno, Confezione da 5 pz...
  • Unico look low-key Questi ganci da parete sono realizzati in legno robusto con bordi...
  • Multifunzione I ganci in legno possono essere usati per riporre e organizzare giacche,...
Più venduto
Kukicu Appendiabiti da Parete Legno Bianco 4 Ganci - Attaccapanni...
  • Legno ecologico certificato Realizzato in legno massello di faggio proveniente da foreste...
  • Fabbricato in Europa Produciamo i nostri appendiabiti interamente in Europa secondo i pi...
OffertaPiù venduto
JSVER Appendiabiti da Parete con 4 Ganci retrattili Attaccapanni...
  • Appendiabiti a parete un'opzione di archiviazione perfetta per il tuo corridoio,...
  • Appendiabiti a scomparsa: i ganci possono ripiegarsi nell'unit quando non in uso,...
Più venduto
Amazon Basics Appendiabiti da Parete, Legno Grezzo, Confezione da...
  • La soluzione ideale per l'atrio, il corridoio o la camera da letto
  • Ganci in metallo su base di legno

Il legno domina la scena anche nel mondo degli appendiabiti da parete da cameretta. Si presta infatti ad essere lavorato e scolpito per assumere forme, dimensioni e colori che soddisfino le esigenze del fantastico mondo di bambini ed adolescenti. Animali coloratissimi in legno decorano le pareti di tutte le camerette e in questi quadri moderni adatti alle stanze dei bambini appaiono ganci ed appendini utilissimi.

L’appendiabiti da parete con animali, made in Svizzera, fatto a mano, dotato di cinque appendini e raffigurante gli intramontabili animali della giungla: leone, zebra, giraffa ed elefante, è tra i più venduti nel mondo dell’infanzia e dell’adolescenza. L’estrema qualità, la vasta gamma dei colori utilizzati, i personaggi buffi che appaiono in primo piano, sono fattori determinanti nella scelta d’acquisto in quanto mettono d’accordo sia i genitori che i figli.

Appendiabiti da Parete in Legno ultima modifica: 2015-11-06T18:43:03+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2016