Appendiabiti da Parete con Specchio

Appendiabiti da Parete su Specchio

Appendiabiti su Specchio Haku

Gli specchi sapientemente posizionati sulle pareti di casa possono aiutarci nell’impresa di far apparire gli ambienti più grandi e luminosi. Un’impresa non da poco.

Lo specchio è un complemento d’arredo di alto valore decorativo e dotato di una funzione estremamente importante: migliorare la percezione estetica degli ambienti, sia da un punto di vista dimensionale che dal punto di vista della luminosità e solarità degli stessi.

Più venduto
Arti & Mestieri Fior di Loto - Appendiabiti da Parete di Design...
  • Appendiabiti da parete elegante e funzionale, perfetto per ambienti che richiedono un...
  • Materiale: ferro. Dimensioni: 77 x altezza 26 cm.
Più venduto
ADGO Riva 2 in 1 - Set di mobili da corridoio, 3 ganci...
  • I mobili in set o singolarmente sono una proposta perfetta per arredare qualsiasi stanza....
  • possibile riporre comodamente vestiti e scarpe
Più venduto
Lupia Appendiabiti da Parete 49X139 cm Modern Flowers Grey
  • Pannello decorativo Appendiabiti da parete in fibra di Legno, un ideale complemento...
  • Si adatta facilmente a qualsiasi ambiente domestico e lavorativo, si adatta a tutti gli...
Più venduto
ts-ideen Parete attrezzata da Ingresso Panchetta, Specchio e...
  • Set da Ingresso a 4 pezzi in MDF Colore: Bianco Rivestimento in resina
  • Specchio Dimensioni (A x L): ca. 116 cm x 38 cm

Posizionare uno specchio di una certa dimensione e forma, dotato di una cornice più o meno spessa, in questa o quella stanza, sono decisioni fondamentali da assumere per valorizzare tutti gli ambienti della nostra casa.

Esperti arredatori insegnano, ad esempio, che è opportuno collocare un appendiabiti da parete con specchio negli ambienti di passaggio e privi di finestre, come corridoi e disimpegni, per creare dei nuovi punti di luce. Per quel che concerne le dimensioni la scelta dovrà cadere su specchi piccoli proporzionati all’ambiente in cui verranno esposti, altrimenti il risultato finale potrà essere si più luminoso, ma al contempo disarmonico.

Nella camere invece è opportuno prediligere specchi dalle grandi dimensioni. Solitamente si distinguono: specchi verticali, adatti a riflettere l’intera figura, da specchi orizzontali, utilizzati come decoro su alcune tipologie di mobili come i comò. Gli specchi orizzontali abitualmente si caratterizzano per la presenza di una cornice che nel motivo rappresentato, nei colori e nel decoro prescelto, rispecchia in tutto lo stile del resto della camera, classico o moderno esso sia.

La funzione degli specchi da bagno è essenzialmente pratica e può essere migliorata dalla presenza di luci come i faretti, posizionati in alto, verticalmente e opportunamente orientati alla persona. Nel salone e in sala da pranzo lo specchio ha per lo più un valore ornamentale.

Se poi alla funzione decorativa dello specchio ne associamo un’altra, di uguale importanza per la padrona di casa, ovvero l’utilità, attraverso il fissaggio sulla sua superficie di ganci e ed applique portatutto, ci rendiamo immediatamente conto che il risultato finale sarà un complemento d’arredo irrinunciabile e dal punto di vista estetico e dal punto di vista della praticità. Non a caso gli appendiabiti su specchio sono tra i complementi d’arredo più diffusi nelle nostre case.

Dare luce all’ambiente, decorare, aiutare a mantenere in ordine le varie camere di un’abitazione, sono tutte cose possibili attraverso l’uso di un solo oggetto multifunzionale: l’appendiabiti a parete su specchio. Dalle geometrie classiche alle moderne, dai decori voluttuosi alle linee semplici e ben definite, la gamma degli specchi con cornice, dotati di ganci ed applique è davvero vasta, ne esistono per tutti i gusti e per tutte le tasche.

In questa ampia gamma di offerte non possiamo non menzionare l’appendiabiti da parete Big Lupus, dal design moderno ed accattivante. Uno specchio tondo con cornice multicolore (dal bianco al grigio scuro, per passare a colori vivacissimi come il rosso acceso) dotato di ben sei ganci disposti in modo circolare, elegante e raffinato, adatto all’entrata ma anche alla camera da letto. Un complemento d’arredo nelle sue forme, materiali e colori ideale per lo stile moderno.

Più venduto
Lupia Appendiabiti da Parete 49X139 cm Modern Flowers Grey
  • Pannello decorativo Appendiabiti da parete in fibra di Legno, un ideale complemento...
  • Si adatta facilmente a qualsiasi ambiente domestico e lavorativo, si adatta a tutti gli...
Più venduto
ts-ideen Parete attrezzata da Ingresso Stile Moderno Specchio e...
  • Con questo set si arreda la parete dellingresso al completo! Un grande specchio e due...
  • Il materiale robusto e resistente, l'inedita finitura color grigio cemento e la possibilit...
Più venduto
Amazon Basics - Legno Appendiabiti da parete, 5 ganci moderni 57...
  • Appendiabiti da parete con base in legno e ganci in metallo
  • Perfetto per appendere giacche, abiti, sciarpe, asciugamani, guinzagli dei cani, ecc.
OffertaPiù venduto
AVANTI TRENDSTORE Rudolf - Guardaroba da Ingresso con Specchio, 3...
  • Design elegante e moderno
  • uardaroba con 1 specchio, 3 ganci in metallo, 1 cassetto, 2 scarpiera , 1 vano aperto

Sempre della stessa linea è Haku-Specchio da parete con 4 ganci appendiabiti in color oro anticato. La cornice a ridosso dello specchio è rivestita da una stampa di giornale, precisamente la prima pagina del The Wall Street Journal, ed è caratterizzata da una patina anticata e apparentemente scolorita dal tempo.

L’oro dei ganci apposti sulla superficie e il sapore antico della pagina di giornale che riveste la cornice rendono questo appendiabiti da parete con specchio un complemento d’arredo elegante e poliedrico, adattabilissimo allo stile moderno ma anche allo stile più classico e tradizionale.

Appendiabiti da Parete con Specchio ultima modifica: 2015-11-06T19:41:59+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2016