Idee Sfiziose: Cuscini a forma di Cuore e Fiore

Cuscino aForma di CuorePer concludere in estrema bellezza la carrellata delle precedenti sezioni che riguardavano i nostri amati e morbidi cuscini, andremo adesso a vedere nello specifico due tipologie di cuscini che fanno proprio da cornice al mondo legato a questo bellissimo ed immancabile oggetto.

Stiamo parlando dei cuscini a forma di cuore e dei cuscini a forma di fiore, dotati come è facile intuire di forme non proprio comuni. Questi cuscini infatti sono dotati di specifiche caratteristiche che a partire dalla forma davvero singolare andranno a fare dello stesso cuscino un oggetto unico e raro.

Scegliere un cuscino di questo genere, non sarà tra le scelte più comuni, quasi certamente andrà ad interessare il genere femminile che come ci sarà oramai noto è sempre alla ricerca di dolcissimi oggetti da inserire in uno o nell’altro angolo della casa.

Ecco che i cuscini a forma di cuore o fiore non fanno di certo eccezione ed essendo pensati proprio per le donne sarà facile ritrovarli ad esempio nelle camere adibite alla zona notte, adeguatamente posizionati ad esempio sul letto o su una poltrona.

Pensati sia per le camere da letto delle più grandi, sia per quelle delle più piccine, eccoli arrivare in infinite forme e relativi materiali. Sempre con l’assoluta certezza di poterli ritrovare in quell’ambiente con la rara capacità di portare con sé una dolce fragranza di romanticismo ad altissimi livelli.

Pensati quindi per le donne, le più romantiche, andiamo a vedere nello specifico le caratteristiche di uno e dell’altro modello. I cuscini a forma di cuore sarà possibile trovarli davvero in una moltitudine di soluzioni, sia in tema di dimensioni che di materiali e colori. Questa grande varietà è stata pensata non solo in merito ai gusti della stessa utente, ma anche in funzione del tipo di arredo preesistente all’interno della stessa camera da letto.

Ovviamente ognuna avrà già arredato la sua camera scegliendo lo stile che più le aggrada, ed è in base a questo che sceglieremo il colore del nostro cuscino a forma di cuore.

Cuscino a Forma di FioreSarà possibile trovarlo in tinta unita nei colori del rosso ma anche il fucsia e tutte le tonalità per le amanti dell’amore in senso assoluto. Ma anche in tinte patchwork e quindi dotati di colori più tenui capaci di adattarsi all’ambiente circostante e senza incappare nel dubbio di risultare troppo sgargianti.

Questa seconda tipologia di cuscini è stata pensata per le amanti del romanticismo in senso più assoluto, desiderose di donare alla loro camera da letto ed ai loro sogni un’ondata di delicatezza.

Disponibili in moltissime dimensioni, dai cuscini più grandi a quelli più piccoli, sapranno posizionarsi al meglio. Se il cuscino ha grandi dimensioni potrà benissimo stare da solo e diventare il padrone indiscusso del nostro letto o della nostra poltrona. Se invece le sue dimensioni sono più piccole, sarà possibile creare delle allegre e romantiche combinazioni sempre da inserire sul nostro letto.

Infinite soluzioni quindi anche nel caso in cui la nostra scelta cadesse su un cuscino a forma di cuore, con l’inscindibile certezza di aver portato a casa nostra un’ondata di amore e romanticismo tra i più totali.

Se invece prendiamo in esame i cuscini a forma di fiore ci renderemo conto che anche in questo secondo caso ne esistono in commercio di infinite forme e modelli. Se per il cuscino a forma di cuore, pur variando i materiali, la forma rimane sempre quella, per i cuscini a forma di fiore la situazione cambia.

Ne esistono infatti moltissimi modelli, tra cui ad esempio vanno indicati quelli a forma di margherita, quindi pluri petalo e quelli a forma di rosa. La bellezza di questi cuscini va ricercata nel fatto che sarà possibile scegliere tra diverse soluzioni. Sarà infatti possibile acquistarlo in un negozio, oppure per le amanti del fai da te sarà possibile realizzarli a mano.

Se quindi nel primo caso dovremo accontentarci di soluzioni già esistenti, nel secondo caso, liberando la nostra fantasia andremo a creare dei modelli di cuscino a forma di fiore davvero introvabili ed unici.

Cuscino a Forma di Cuore con luciAdatti sia per le stanze da letto delle più piccole, che opteranno certamente per soluzioni multi color o dai colori più accesi, che per quelle delle più grandi, che opteranno per colori più chic e romantici. Si aprirà a noi un mondo davvero unico e particolare.

E’ giusto ricordare però che questi cuscini, come per quelli a forma di cuore, non sono solo pensati per arredare la camera da letto. Qualora volessimo donare al nostro soggiorno un po’ di questo romanticismo, allora sarà possibile inserirli anche in questo ambiente sempre tenendo a mente di non tralasciare mai l’accostamento dei colori tra oggetto e mobilio.

Cuscini

Idee Sfiziose: Cuscini a forma di Cuore e Fiore ultima modifica: 2016-02-16T18:04:54+02:00 da Angy Selfie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (11 Voti) - Agg. 2016