In commercio esistono diverse tipologie di lampade da parete per andare incontro a tutte le esigenze di stile e di budget. In base a quelle che sono le vostre esigenze potete optare per un modello più classico, o scegliere una lampada da parete moderna.
Le lampade da parete possono rivelarsi delle alleate utilissime per valorizzare una stanza o solo una parte di essa, conferendo personalità e carattere a qualsiasi ambiente. Questa particolare tipologia di lampada unisce in un unico oggetto funzionalità e estetica, garantendo l’illuminazione ottimale degli spazi.
- Specifiche: Dimensioni della lampada da parete finita: Lunghezza * Larghezza * Altezza: 20...
- Chip LED: La applique da parete interno moderno utilizza chip LED, non rimovibili e non...
- Design creativo: Applique led dal design semplice, con un design creativo a doppia S...
- Parametri dell'applique a led: Applique moderno led Dimensioni: 5,5 * 14 * 89 cm / 2,2 *...
- Semplice e alla modaLampada da parete adotta un design dalla linea semplice, un forte...
- Materiale di alta qualitApplique da parete interno led realizzato in metallo di alta...
- Informazioni sul ProdottoColore: nero, Temperatura colore: bianco caldo (3000K), Potenza:...
- Lampada da Parete a LEDLa moderna applique a LED realizzata con perle LED di alta qualit,...
Le lampade moderne da parete, più di tutte le altre, pongono l’accento sulla resa estetica e presentano caratteristiche peculiari che le rendono particolarmente adatte per inserirsi in ambienti moderni e contemporanei, ambienti che prediligono linee pulite e minimali. Le lampade da parete sono molto versatili e possono essere utilizzate sia come fonte di luce primaria, sia come luce aggiuntiva per mettere in risalto un particolare della stanza.
Optate per delle lampade moderne da parete sapientemente distribuite negli spazi, se volete conferire carattere alla vostra abitazione, valorizzandola al tempo stesso grazie ad un’illuminazione ottimale.
Caratteristiche Lampade Moderne da Parete
Le lampade moderne da parete come tutte le applique non presentano nessuna base d’appoggio, ma sono dotate di un gancio attraverso il quale vengono fissate al muro. La loro caratteristica principale sta proprio nella capacità di illuminare in maniera precisa gli spazi senza il minimo ingombro.
Le lampade moderne, a loro volta, si differenziano da tutti gli altri lumi a parete per alcune caratteristiche proprie dello stile contemporaneo. Le caratteristiche principali delle lampade moderne sono:
- design innovativo e minimale;
- linee pulite e lineari;
- utilizzo di materiali innovativi;
- utilizzo di tecnologie di ultima generazione.
In base a quanto detto sopra, quindi, le lampade moderne da parete si riconoscono per le forme appariscenti, l’utilizzo di materiali come l’acciaio satinato, il vetro, il plexiglass o i materiali polimerici. Solitamente queste tipologie di lampade utilizzano lampadine alogene a risparmio energetico o lampadine a led.
Un perfetto esempio di lampada da parete moderna è la lampada Triangolo. In alluminio spazzolato, questa lampada di forma triangolare si caratterizza per il design minimale e per le linee essenziali. E’ l’ideale per il soggiorno, il corridoio o la camera da letto.
- Design creativo: Applique led dal design semplice, con un design creativo a doppia S...
- Parametri dell'applique a led: Applique moderno led Dimensioni: 5,5 * 14 * 89 cm / 2,2 *...
- Lampada da parete moderno, luce morbida e confortevole, 3000K bianco caldo, 40 pezzi*LED...
- Materiale: schermo acrilico satinato ad alta traslucenza, elegante e luminoso, alluminio...
- Design creativo: la lampada parete led progettata con eleganti strisce ondulate, belle...
- Specifiche applique led: dimensioni dell'applique LED: 32*12.5*20 cm, potenza 22 W,...
- Semplicit moderna: Il classico corpo luminoso bianco combinato con bianca calda fa s che...
- Specifiche aplique da parete interno: Dimensioni: 45*12*5cm (17.72*4.72*17.97inches),...
Dove collocare le Lampade Moderne da Parete
Le lampade moderne da parete possono essere collocate in qualsiasi stanza della casa. Sono indicate per le abitazioni caratterizzate da un design moderno e lineare, con linee pulite e squadrate. Se vi piacciono i contrasti, però, nessuno vieta di inserire una lampada moderna in un contesto più classico e formale, ciò che conta è scegliere un modello che si adatti all’ambiente in cui dovrà essere inserito.
Pensata per impreziosire e valorizzare saloni e open-space moderni ed eleganti, è la lampada cubo di Hofstein in metallo cromato e vetro. Minimale e squadrata, racchiude in sé tutti i dettami del design minimale e moderno. La sua luce calda e soffusa, è l’ideale per creare un’atmosfera intima e rilassante.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.