Comò Antico

Comò Antico

Comò Antico

Tra i complementi d’arredo indispensabili per la propria casa sia a livello funzionale che estetico, ci sono sicuramente i comò, mobili dal grande impatto visivo che svolgono la funzione di contenere oggetti di varia natura conferendo però un valore aggiunto all’ambiente che occupano proprio per il loro aspetto.

In commercio sono presenti moltissimi comò che variano in base alla forma, al materiale e allo stile. Per ogni tipo di arredamento infatti è possibile scegliere il comò che più soddisfa il proprio gusto, tra questi c’è il comò antico, in assoluto il più prezioso di tutta la categoria che presenta delle caratteristiche uniche e irripetibili.

Più venduto
SoundZero 6pcs Pomolo per Porta Antico Bronzo Maniglia tiri del...
  • Materiale in lega di zinco solido Realizzato in materiale in lega di zinco di alta qualit,...
  • Design unico Aspetto antico, pregevole fattura e qualit eccellente, possono essere...
OffertaPiù venduto
Più venduto
AVANTI TRENDSTORE - Desio - Com in legno laminato di colore...
  • Dettagli Prodotto: Com adatto a diverse stanze. Stile di arredamento moderno e offre molto...
  • Composizione: 2 ante e 2 ripiani
OffertaPiù venduto

Il comò antico è un complemento d’arredo dal grande impatto estetico. E’ adatto soprattutto all’arredamento di camere da letto ma anche di soggiorni e sale da pranzo contraddistinte da uno stile classico e senza tempo. Raffinato ed elegante, il comò antico rappresenta una scelta importante per l’arredamento del vostro ambiente che cambierà totalmente.

Il comò antico è solitamente realizzato in legno e conserva tutte le sfumature e venature di questo materiale. Queste caratteristiche infatti contribuiscono a rendere più prezioso e unico questo complemento d’arredo in grado di ricreare atmosfere senza tempo e indescrivibili all’interno degli ambienti ove si colloca.

Il comò antico può essere realizzato il legno di ciliegio, di faggio oppure di noce, ognuno di questi conferisce al complemento d’arredo un’esclusività e un fascino irripetibile. Grazie alle caratteristiche differenti dei materiali infatti, ogni comò può soddisfare le esigenze di spazio e i gusti delle persone.

Il comò antico si presenta di dimensioni più contenute rispetto  quelli moderni, per questo può essere collocato anche in stanze meno grandi. E’ utilizzato soprattutto all’interno di camere da letto e salotti, ma può essere posizionato anche in spazi come il corridoio o l’ingresso per dare quel tocco in più. I comò antichi possono essere bombati oppure avere una forma geometrica più squadrata che richiama lo stile vittoriano, solitamente però le linee di questi complementi d’arredo restano sempre molto morbide.

In commercio sono presenti diversi modelli di comò antico, solitamente sono composti da due o quattro cassetti. Molto spesso questi sono dotati di uno specchio, proprio come erano in antichità, svolgendo così una doppia funzione.

La scelta di un comò antico per la propria casa non è mai semplice, bisogna sempre tener conto che questo complemento d’arredo deve armonizzarsi con il resto dell’arredamento.

Questo non vuol dire che il comò antico deve essere utilizzato solo all’interno di case che abbiano uno stile classico. Nel caso infatti di un living contemporaneo questo elemento potrebbe essere ancor di più valorizzato, l’importante è riuscire ad integrarlo bene con il resto dei mobili.

Più venduto
IQOS 2.4 Plus Navy, la versione classica di IQOS come alternativa...
  • NON IN VENDITA AI MINORI. IQOS unalternativa al fumo tradizionale ma non una sigaretta...
  • IQOS 2.4 Plus la versione classica di IQOS dal design pratico ed essenziale. Consente di...
Più venduto
NOLAN N40-5 CLASSIC N-COM FLAT BLACK M
  • L'ampia superficie della visiera, resistente al graffio (s/R scratch resistant), rende...
Più venduto
AVANTI TRENDSTORE - Desio - Com in legno laminato di colore...
  • Dettagli Prodotto: Com adatto a diverse stanze. Stile di arredamento moderno e offre molto...
  • Composizione: 2 ante e 2 ripiani
OffertaPiù venduto

Il comò antico rappresenta una soluzione estetica di grande valore. Oltre a svolgere la tradizionale funzione di contenitore di oggetti, questo complemento d’arredo è in grado di creare un’aura particolare ad ogni angolo della casa.

Il comò antico è un elemento d’arredo molto robusto e duraturo nel tempo, tuttavia la manutenzione è molto importante. La pulizia così come la protezione da graffi è fondamentale affinché il comò duri nel tempo e mantenga sempre un aspetto perfetto.

Comò Antico ultima modifica: 2016-03-08T11:10:28+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2016