Comò Vintage

Comò Vintage

Comò Vintage

Per rendere una casa accogliente e ricca di charme è importante scegliere con particolare attenzione gli elementi e gli oggetti che andranno a comporla. I complementi d’arredo sono fondamentali in questa fase, sono appunto elementi indispensabili per personalizzare la propria abitazione con modalità estetiche e funzionali.

Uno dei complementi d’arredo più amati dagli italiani è sicuramente il comò, un mobile indispensabile in determinati ambienti della casa, pratico e dal grande impatto visivo. Indipendentemente dallo stile del proprio arredamento, il comò si configura come un elemento d’arredo indispensabile per la creazione di un ambiente confortevole e bello da vivere.

Più venduto
Forte Cassettiera a 4 Ante in Combinazione di Colori alla Moda in...
  • Cassetti su listelli in metallo resistente.
  • Dimensioni: 77, 2 x 77, 5 x 29, 6 cm
Più venduto
Rebecca Mobili Cassettiera 10 cassetti, Como Vintage, Legno...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 88 cm x L 48 cm x P 30 cm - Dimensioni cassetti (10): H 12,5 cm...
  • CASSETTIERA ARREDO: La cassettiera Rebecca ideale sia come cassettiera che come...
Più venduto
Forte Cassettiera a 4 Ante in Combinazione di Colori alla Moda in...
  • Cassetti su listelli in metallo resistente.
  • Dimensioni: 77, 2 x 77, 5 x 29, 6 cm

Tra i moltissimi modelli presenti sul mercato, è possibile acquistare il comò vintage, un complemento d’arredo in grado di ricreare all’interno degli ambienti un’atmosfera retrò e ricca di suggestioni.

Se siete amanti degli anni passati, perché non arricchire il vostro arredamento con un comò vintage? La sensazione di rivivere la storia è assicurata.

La funzionalità di questo complemento d’arredo è presto detta, se i mobili a disposizione non vi bastano più e avete ancora spazio all’interno del vostro ambiente, ecco che la scelta di un comò vintage rappresenta la soluzione ideale: potrete utilizzare i capienti cassetti che lo compongono per riporre indumenti e oggetti vari e allo stesso tempo arredare con grande eleganza la vostra stanza.

I comò vintage sono solitamente composti da due o tre cassetti, non mancano comunque modelli più grandi per chi li desidera. Collocato solitamente all’interno di camere e salotti, il comò vintage conferisce all’ambiente ove si colloca un’allure unica e irripetibile.

A differenza dei comò tradizionali quelli vintage riescono a donare un’atmosfera senza tempo al vostro ambiente, senza però rinunciare alla praticità che questi complementi d’arredo possiedono. Il comò vintage è presente sul mercato con molte versioni adattabili a living differenti, anche a quelli più contemporanei.

Per i romantici e i nostalgici, il comò vintage è la soluzione ottimale. Lo stile vintage, declinato in tantissimi settori, è dato proprio dall’esigenza e la volontà di rivivere il passato contestualizzandolo però all’epoca che stiamo vivendo. Per questo, il comò vintage si adatta anche ad ambienti più moderni, l’importante però è che si venga sempre a creare l’armonia tra gli elementi che arredano una stanza.

Indipendentemente dai vostri gusti personali, la vasta scelta che il mercato offre, vi permetterà di trovare il comò vintage che più rispecchia il vostro immaginario.

In realtà per questo complemento d’arredo non c’è una forma o un colore standard, quello che però non può assolutamente mancare è la caratteristica di “vecchio”, inteso come elemento che proviene dal passato.

Più venduto
OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Cassettiera Piccola, Mobile Bagno 4 cassetti...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 81,5 cm x L 41,5 cm x P 29 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 15,5...
  • IDEALE COME MOBILE BAGNO: La cassettiera Rebecca perfetta come mobile bagno provenzale o...
Più venduto
Forte Cassettiera a 4 Ante in Combinazione di Colori alla Moda in...
  • Cassetti su listelli in metallo resistente.
  • Dimensioni: 77, 2 x 77, 5 x 29, 6 cm

In questo senso potrete optare per un comò vintage in legno massello se siete amanti dello stile classico e un po’ tradizionale, oppure cercare un’alternativa tra i comò vintage bianchi o neri da adattare ad un arredamento più contemporaneo e minimal.

Il tocco in più. Indipendentemente dal colore e la forma scelta, molti dei comò vintage presenti sul mercato pullulano di dettagli. Decorazioni dipinte a mano, motivi floreali o intarsi particolari, tutte caratteristiche che si riferiscono ad un periodo storico o ad una corrente artistica precisa. Questi piccoli particolari rendono ancora più prezioso e unico il vostro comò vintage.

Comò Vintage ultima modifica: 2016-03-10T17:08:41+02:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2016