
Sgabelli da Cucina dai Prezzi differenti
La varietà di sgabelli da cucina in commercio è davvero molto vasta, di conseguenza anche la gamma di prezzi disponibili è molto ampia per andare incontro a tutte le esigenze di budget. Si parte, infatti, da modelli di poche decine di euro, fino ad arrivare a tipologie che possono arrivare a costare anche svariate migliaia di euro.
Il prezzo di uno sgabello da cucina è determinato da diversi fattori, ma i più determinanti sono sicuramente i materiali utilizzati per la loro realizzazione e il design. Gli sgabelli da cucina, infatti, possono essere realizzati con materiali diversi, alcuni più pregiati come il legno massello o l’acciaio inox e altri più economici come la plastica.
- materiale di qualit: lo sgabello da bagno realizzato in pe, costruzione per durare. con...
- il sedile della doccia perfettamente dimensionato: non occupa troppo spazio nel tuo bagno...
- Il TRESKO Set di 2 Sgabelli-Bar moderni, Sedia Bar, Sgabello Lounge le offre una...
- Il cuscino del sedile con uno spessore di circa 5,0 centimetri vi invita a rimanere seduti...
- [La giusta coppia] Crea un nuovo accogliente angolino dove ogni giorno far colazione con...
- [Sospeso in comodit] Limbottitura in morbida gommapiuma spessa 6 cm, il rivestimento in...
Una notevole influenza viene esercitata anche dal design. I modelli dal design innovativo e ricercato, infatti, costano di più rispetto a quelli più classici e tradizionali. Ci sono, inoltre, sgabelli da cucina disegnati da designer di fama internazionale che costano anche migliaia di euro.
Gli sgabelli da cucina possono essere suddivisi in vari gruppi in base alla fascia di prezzo di appartenenza. Ci sono, infatti, gli sgabelli economici, quelli di fascia medio-alta e gli sgabelli di design che rientrano in una fascia di prezzo più alta.
Sgabelli Economici
In commercio c’è una vastissima scelta di sgabelli economici, con un buon rapporto qualità prezzo. Si parte da un budget iniziale di 20 euro a sgabello, fino ad arrivare ad un massimo di 40. Solitamente questi sgabelli sono realizzati in plastica o in legno economico.
Economici e dal design funzionale e moderno sono gli sgabelli in acciaio cromato, con schienale e seduta imbottita e rivestita in ecopelle bianca. Ai limiti del budget, la coppia viene circa 79 euro.
Una proposta più economica è quella rappresentata da questo sgabello realizzato in legno massello con seduta in paglia. Ideale per cucine rustiche e tradizionali, è alto 65 centimetri da terra.
Sgabelli da Cucina di fascia medio-alta
Gli sgabelli da cucina di fascia medio-alta partono da un minimo di 50 euro e possono arrivare a costare anche alcune centinaia di euro. Solitamente sono realizzati in legno, acciaio cromato o in fibre plastiche e puntano a coniugare estetica e funzionalità.
Dotato di schienale alto e di seduta imbottita rivestita in similpelle, è questo sgabello da cucina moderno con base in acciaio cromato e altezza regolabile. Disponibile in vari colori, è l’ideale per una cucina moderna e contemporanea.
Ai limiti del budget è lo sgabello Tuoni Toy con base in legno di rovere e seduta e schienale imbottiti in finta pelle color sabbia. Lo sgabello ideale per qualsiasi tipo di cucina, da quelle più classiche a quelle moderne e contemporanee.
- Sgabello in legno noce
- Con fessura sulla seduta per una miglior presa
- Lo sgabello comfortevole con poggiapiedi da un tocco di stile alla sua cucina. Per il suo...
- Descrizione: - sedile in similpelle imbottita - stabile, robusta - gambe in legno massello...
- Sgabello Wave girevole e regolabile in altezza. Design moderno, elegante e dinamico,...
- Gli esclusivi sgabelli da Bar Wave sono stati progettati e studiati per un uso sia...
- Salvaspazio: Il nostro sgabello da bar misura 30 x 30 x 65,5 cm e si adatta alla maggior...
- Poggiapiedi comodi: Questo sgabello da bar stato progettato con poggiapiedi a due diverse...
Sgabelli da Cucina di Design
Gli sgabelli da cucina più cari in assoluto sono quelli di design, creati da designer importanti con materiali innovativi. Sono sgabelli dalle linee e dalle forme particolari che mirano a migliorare la funzionalità dell’oggetto senza rinunciare all’estetica, come nel caso dello sgabello “Birillo” realizzato da Joe Colombo per Zanotta nel 1971. In acciaio inox e copertura in skay bianco.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.