Tavolini Kartell: Migliori Modelli e Caratteristiche

Tavolini KertellNel vasto mondo dell’arredamento ideato per tutti gli ambienti della nostra casa, sono moltissime nel mondo, le aziende che si occupano di realizzare i prodotti migliori per assolvere poi a prodotto finito tutte le funzioni per cui gli stessi nascono.

Ogni azienda, grazie al diligente lavoro di abili designer e maestri del settore, uniti in produttivi team, ideano e pensano in ogni minimo dettaglio quei mobili e complementi di arredo. Creando così una vera e propria filosofia che ne diventerà poi marchio che farà la differenza da tutti gli altri.

Moltissime aziende quindi e moltissimi brand, ma tra i tantissimi che abbiamo a nostra disposizione, andremo oggi a posare lo sguardo sul marchio Kartell.

Kartell è un’azienda che nasce in una bellissima cittadina del milanese, Noviglio, che dal 1949 si occupa di realizzare prodotti di arredamento interno di grandissimo design, molto richiesti sul mercato.

Da sempre Kartell, nelle sue produzioni, inserisce come filosofia quella di produrre oggetti usando un materiale si conosciuto, ma che come prodotto finito risulta da sempre di grande impatto visivo.

La plastica, usata sia nella sua forma originale quindi giocando con i vari effetti che da essa ne divengono, sia optando per il gioco che nasce dalle trasparenze che lo stesso materiale è in grado di dare.

Ed è proprio per questa sua particolarità, che moltissimi sono gli oggetti che la stessa azienda si propone di realizzare, migliorandoli e rivisitandoli per adattarli alle esigenze che la società in continua evoluzione richiede.

Tra i tantissimi oggetti prodotti da Kartell, andremo a scoprire insieme nello specifico, la sezione dedicata ai tavolini. Si, proprio così, perché questa famosa azienda ha puntato molto su questo specifico oggetto, quale immancabile presenza nelle nostre case. Moltissimi sono i modelli che avremo a nostra disposizione, tutti pensati per adattarsi a qualsiasi ambiente di casa nostra vorremo regalarli.

Rigorosamente in plastica quindi, ne esistono dei modelli però che sono stati sapientemente uniti ad altri materiali, come ad esempio i modelli di tavoli Kartell in plastica e legno, o ancora in plastica e acciaio inox, creando così un binomio perfetto e bello da vedere.

Oltre a questi modelli i tavoli Kartell sono unici ed inimitabili proprio per le forme che vengono realizzate, che dotate di design unico non lasceranno mai il margine del dubbio.

Sarà possibile infatti trovarli sia nella forma quadrata e rettangolare, per i modelli di natura più classica, ma anche di altre forme particolarissime come i tavoli rotondi, che per alcuni modelli saranno poi sapientemente rifiniti per ottenere un effetto davvero unico.

Tvolini KertellMa oltre a questi modelli di tavoli, ne potremo trovare anche alcuni dotati di particolari sistemi, atti a facilitarne lo spostamento senza dimenticare i modelli allungabili molto utili per risparmiare spazio.

Per la cucina quindi, ma anche per la nostra zona living, dove potremo collocare uno o più tavoli bassi, magari accostandone di due colori diversi, creando così un imparagonabile effetto cromatico indiscusso.

Una linea di tavoli davvero completa per la Kartell, che ha pensato davvero alla soluzione ideale soprattutto da collocare per ambienti arredati in stile moderno.

Tavolini Kartell: Migliori Modelli e Caratteristiche ultima modifica: 2016-03-08T16:46:27+02:00 da Angy Selfie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2016