Quadri di New York: tra Originalità e Design

Quadro di New YorkChi tra di noi non ha mai avuto il profondo desiderio di staccare dalla monotonia della vita e decidere di partire all’improvviso per mete ambite ma lontane? Si proprio così, i famosi luoghi da sogno che ognuno di noi porta nel cuore e che spera sempre di poter raggiungere!

Ognuno di noi certamente ne avrà uno specifico, ma ne esiste uno che rimane il sogno di molti ed è la tanto amata New York. Si proprio lei! La città definita “il centro del mondo”, il top tra le città metropolitane più cool al mondo, dove sembra di camminare in un sogno.

Già, un sogno, perché non proprio tutti abbiamo questa possibilità, o per chi c’è stato non sempre è facile tornarci. Ed allora, per entrambe le situazioni ecco giungere a noi una soluzione tra le più brillanti che farà in modo di far diventare un angolo della nostra casa un pezzo della Grande Mela!

Arrivano in forme smaglianti e travolgenti, per tutti gli appassionati di questo particolare luogo dei desideri, i famosi quadri che riportano fedelmente scorci o particolari luoghi della bellissima New York! In voga sul mercato, lo dimostra il fatto che tantissime aziende che ne fanno larga produzione, le stampe che andremo adesso a vedere in dettaglio sembrano essere diventate la nuova icona dell’arredamento moderno.

Adatte appunto, perché studiate e pensate  per tutti gli ambienti arredati seguendo i canoni del moderno, le stampe andranno a dare alla nostra parete un tocco in più che farà la differenza. Ne esistono di svariate tipologie, differenti sia nella realizzazione stessa sia per quanto riguarda i temi, per dare a tutti la possibilità di portare a casa un angolo di paradiso!

Sarà certamente facile trovare dei quadri realizzati su carta, ma anche su tela o altri materiali come ad esempio il plexiglass, che come detto per questa specifica tipologia andranno a rappresentare una vista tipica della città. Ad esempio lo scorcio di una strada o di un monumento particolare, o di qualsiasi altro elemento che solo nella bellissima città potremo ritrovare.

Inoltre va detto che potremo optare anche per stampe in bianco e nero, che si adatteranno perfettamente agli ambienti arredati in stile vintage, ma anche per soluzioni a colori che saranno di grande impatto visivo.

Quadro dei taxi di New YorkTra i soggetti più venduti e quindi più ricercati troveremo certamente quelli che riportano le classiche icone come la Statua della Libertà, o ancora il famosissimo ponte di Brooklyn o la 5th Avenue o ancora al rinomato Skyline visto dall’alto.

Fino ad arrivare a luoghi particolari come l’Empire State Building, o ancora Central Park o Times Square, e per finire in bellezza la carrellata dei soggetti, i classici taxi gialli tipici di New York davvero immancabili.

Insomma una variegata scelta che davvero ci permetterà di scegliere il soggetto che più ci piace ed anche la misura in modo da riuscire davvero a posizionarli in ogni ambiente. Data la loro versatilità sapranno infatti adeguarsi alla zona living, ma anche al corridoio, alla cucina, allo studio, insomma davvero in ogni parete a cui vorremo regalare un po’ dell’indistinto fascino newyorkese!

Quadri

Quadri di New York: tra Originalità e Design ultima modifica: 2016-02-02T11:50:52+02:00 da Angy Selfie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2016