Cassettiere da Bagno

Cassettiera da Bagno

Cassettiera da Bagno

Il bagno è uno degli ambienti di casa nostra che va collocato ed inserito tra quelli immancabili innanzitutto ed anche tra quelli più utilizzati. Un ambiente che ci vede protagonisti dello stesso in moltissimi momenti della giornata, a partire dal mattino al nostro risveglio ed a seguire in tutte le altre ore, per moltissime attività.

Il bagno infatti non è solo un ambiente dedicato alla nostra igiene o alle nostre esigenze naturali, ma può diventare se curato in dettaglio un ambiente rilassante dedicato ai nostri gesti più intimi.

OffertaPiù venduto
Stefanplast Cassettiera Elegance 4 cassetti, bianco
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Stefanplast
Più venduto
Homfa Cassettiera da Bagno,Cassettiera da terra Cassettiera...
  • Materiale Migliore - La cassettiera realizzata in robusto pannello di fibra a media...
  • Ampio spazio di archiviazione - Dimensioni: 40x30x102 cm.Possiede 5 cassetti per...
Più venduto
Tata Home Mobiletto Comodino da Bagno Camera o Ingresso 4...
  • DIMENSIONI: Le dimensioni del mobiletto sono le seguenti: larghezza 26 cm, profondit 32 cm...
  • CARATTERISTICHE:Questo mobiletto si presenta con quattro cassetti di quattro colori...
Più venduto
Rebecca Mobili Comodino 1 cassetto 1 anta, armadietto di legno,...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 71 cm x L 37 cm x P 30 cm - Dimensioni Cassetto (1): H 11,5 cm x...
  • ADATTI COME COPPIA COMODINI GRANDI: Puoi acquistare due comodini Rebecca utilizzarli come...

Amato e prediletto in particolar modo dalle donne, che ne fanno un grande utilizzo sia per quanto riguarda la cura dei propri capelli ma anche per i momenti dedicati al maquillage. Dovrà essere dotato della giusta illuminazione nonché di tutti quei mobili e relativi complementi di arredo che ne faranno un vero e proprio gioiello da vivere.

Abbiamo visto quali sono i vari mobili da dover collocare all’interno del nostro bagno per renderlo il più bello e funzionale possibile, ma oggi andremo a vedere quali tipi di cassettiere potervi collocare.

Va detto innanzitutto che la maggior parte dei bagni, sarà dotata di dimensioni non eccessivamente grandi e che gli spazi di arredo a nostra disposizione saranno perciò limitati.

Ecco che allora nella scelta della nostra cassettiera per bagno non dovremo assolutamente ricercare dei modelli dotati di grandi dimensioni né tantomeno ingombranti, bensì vanno prediletti quei modelli di piccole dimensioni e capaci di inserirsi in maniera armoniosa all’interno dello stesso.

Bisogna dire però che forse proprio per questa particolare caratteristica che le cassettiere da bagno devono avere, moltissime aziende si sono specializzate nella loro produzione e questo sarà motivo per cui ne troveremo di moltissimi modelli e di tutti gli stili che noi desideriamo trovare.

Ecco brillare quindi indiscusse nel firmamento delle cassettiere da bagno quelle in stile moderno, quindi dotate di linee versanti sul minimal e con colori chiari come tratto fedele dello stesso stile moderno. A partire quindi dal bianco ed a seguire in tutte le sue sfumature dal crema in poi.

Ma sarà anche possibile trovare una cassettiera da bagno realizzata in stile più tradizionale quindi con dei modelli realizzati in legno nella sua colorazione naturale oppure nelle varie tonalità cromatiche, da ricercare tra i modelli lucidi od opachi.

Ma per chi volesse davvero rendere il proprio bagno un angolo di romanticismo allo stato puro ecco che anche per questo ambiente sono state pensate le cassettiere da bagno in stile shabby chic che doneranno a tutto l’ambiente una sensazione soft e di estrema raffinatezza.

Una vasta gamma di modelli quindi da scegliere a seconda dei nostri gusti che saranno in grado, a priori, di assolvere alla funzione per cui le stesse nascono e vengono utilizzate.

Una cassettiera da bagno infatti, oltre che bella dovrà essere funzionale ed in grado di contenere tutti quegli oggetti di uso comune in questo particolare ambiente, quindi via ad asciugamani di varie misure, ma anche pettini, spazzole, phon e vari trucci e relativi prodotti per l’igiene.

Più venduto
Rebecca Mobili Cassettiera Credenza Rustica, 2 Cassetti 3 Ceste,...
  • SPECIFICHE: Misure: H 80 cm x L 40 cm x P 27 cm - Misure cassetto: H 16,5 cm x L 16,5 cm x...
  • GIA MONTATA E PRONTA ALL'UTILIZZO: Con la cassettiera Rebecca non avrai bisogno di viti e...
Più venduto
Rebecca Mobili Cassettiera Mobiletto Bagno 1 Cassetto 3 Ceste...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 81 cm x L 30 cm x P 27 cm - Dimensioni cassetti (4): H 13 cm x L...
  • VERSATILE: E' adatta per diversi usi e ambienti. Pu essere utilizzata come cassettiera...
Più venduto
VASAGLE Armadietto da Bagno a Terra, Mobiletto per Arredo Bagno...
  • Tutto sotto controllo: Hai bisogno di un asciugamano dopo la doccia? La carta igienica...
  • Pi agevole per prodotti alti: Se non riesci a trovare un posto adatto a lozioni di grandi...
Più venduto
Home Discount 4 cassetti, da Bagno con Supporto a Pavimento e...
  • Colore: bianco.
  • Dimensioni prodotto: vedere descrizione

Ecco che proprio per questo motivo una cassettiera da bagno dovrà essere collocata sotto al lavandino o comunque in prossimità della doccia o della nostra vasca da bagno. In questo modo nel momento in cui si presenta una reale esigenza, basterà allungare il nostro braccio per avere a portata di mano tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Va detto in conclusione che per esaltare ancora di più il lato funzionale delle cassettiere da bagno, ne esistono dei modelli dotati di ruote che sarà facile trasportare con gesti semplici e senza sforzo da un lato all’altro del nostro bagno.

Cassettiere da Bagno ultima modifica: 2016-03-10T16:53:07+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2016