Per concludere così in bellezza questa carrellata di sezioni tutte riguardanti il fascinoso mondo delle cassettiere, che ci hanno fatto comprendere appieno la loro funzionalità ma anche la diversità dei vari stili, andremo a vedere adesso i modelli di cassettiere realizzate in vimini.
Certamente una cassettiera realizzata in vimini non avrà nulla a che vedere, per quanto riguarda il suo aspetto estetico, con i modelli che abbiamo preso in esame finora, realizzate nella maggior parte dei casi in legno.
- Compatto: pratico scaffale con 4 cassetti - cassettiera dal design raffinato HxLxP: 95 x...
- Con cassetti: vari box in tessuto con tanto spazio per conservare i piccoli oggetti
- SPECIFICHE: Dimensioni: H 98 cm x L 29 cm x P 22 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 15 cm x L...
- CASSETTIERA SHABBY E BAROCCA: La cassettiera Rebecca perfetta per arredare una camera da...
- SPECIFICHE: Dimensioni: H 80,5 cm x L 53,5 cm x P 25 cm - Dimensioni Cassetti: H 15,7 cm x...
- MOBILETTO PORTAMINUTERIE GIA' MONTATO: La cassettiera portaoggetti Rebecca perfetta per...
Stavolta eccole invece entrare in scena realizzate in un altro materiale che, spesso unito in modo egregio ad altri, farà della nostra cassettiera un oggetto che non reggerà il paragone con le altre.
Pensate ed ideate per tutti coloro che sono amanti dello stile country e che vogliono quindi donare alla loro casa un oggetto che andrà ad esaltare certamente l’ambiente in cui andrà ad inserirsi senza mancare mai di essere funzionale. Questo tipo di cassettiere si spenderà in maniera ottimale in moltissimi ambienti della nostra casa.
Per ambienti interni quali la cucina ma anche il bagno, le cassettiere in vimini sapranno spendersi egregiamente anche nei nostri spazi esterni quali il nostro giardino ma anche la nostra veranda.
Multifunzionali quindi non solo per la loro funzione madre, ma anche in tema di ambienti in cui inserirle. Una cassettiera in vimini sarà una scelta tra le migliori.
Come detto prima, questo tipo di cassettiere ha la particolarità di essere affiancata da altri materiali, che a lavoro ultimato ne esalteranno la sua bellezza naturale.
Parliamo nello specifico delle cassettiere in vimini deliziosamente rifinite con stoffe dalle varie fantasie o anche monocolore che, inserendosi alla perfezione nei bordi, riusciranno a donare un senso di completezza ma anche di eleganza, quasi a formarne un grazioso bordo.
Ma per altri modelli ne esistono soluzioni in cui a creare particolari fantasie sarà stavolta il legno, che distribuito in maniera corretta lungo alcune parti della superficie stessa ne esalterà il suo valore.
Disponibili sul mercato in tantissime dimensioni che ci permetteranno così di riuscire a trovare quella più adatta a noi, ed in particolare tenendo conto dei nostri spazi tra un mobile e l’altro, sarà anche in questo caso facile trovarle nella soluzione munita di due o tre cassetti. Ma anche nella soluzione dove il numero dei cassetti è ben superiore.
Tra gli ambienti prediletti per la sua collocazione, come detto, troveremo in primis la cucina. Collocare una cassettiera del genere, accompagnandola con delle tende che riportino lo stesso motivo della stoffa usata per essere rifinita, sarà un’ottima alleata in tema di ordine generale ma anche bella da vedere. Ma anche con dei bellissimi cuscini.
- SPECIFICHE: Dimensioni: H 63 cm x L 30 cm x P 27 cm - Dimensioni cassetti (3): H 13 cm x L...
- COMODINO ADATTO PER DIVERSI USI: Il comodino Rebecca multifunzionale. E' ideale come...
- SPECIFICHE: Misure: H 80 cm x L 40 cm x P 27 cm - Misure cassetto: H 16,5 cm x L 16,5 cm x...
- GIA MONTATA E PRONTA ALL'UTILIZZO: Con la cassettiera Rebecca non avrai bisogno di viti e...
- Compatto: pratico scaffale con 3 cassetti - cassettiera dal design raffinato HxLxP: 73 x...
- Con cassetti: vari box in tessuto con tanto spazio per conservare i piccoli oggetti
- Dimensioni: 30 x 30 x 30 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Questa dimensione...
- Materiali di qualit: la scatola realizzata in tela resistente, EVA sicura e poliestere...
Altro ambiente in cui sarà possibile ritrovarla, sarà il nostro bagno, ove inserire una cassettiera in vimini ma di piccole dimensioni e da collocare sotto al lavandino o vicino la nostra doccia si dimostrerà davvero una saggia decisione.
Bisogna però ricordare che qualora ci trovassimo già in possesso di una cassettiera in vimini e vorremo dare un nuovo look alla stessa, sarà possibile renderla come nuova grazie a dei semplici accorgimenti ed all’ausilio di alcuni materiali. Un bellissimo gioco fai da te che come risultato finale ci darà una cassettiera del tutto nuova e bella da vedere.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.