Cassettiere

Per Ufficio Da Bagno In Plastica Economiche Colorate

Vintage Vimini Shabby

Cassettiera per Casa Moderna

Nel bellissimo mondo dedicato all’arredamento delle nostre abitazioni, tra i tantissimi mobili ed oggetti che abbiamo a nostra scelta ne esistono alcuni che spiccano in totale eccellenza riguardo il binomio unico che unisce funzionalità e bellezza, rendendoli indispensabili ed unici.

Nelle sezioni precedenti abbiamo fatto luce sui tantissimi aspetti legati ai cari e piccoli comodini, ed abbiamo visto come siano da considerarsi immancabili fedeli alleati per la nostra camera da letto.

Più venduto
Homfa Cassettiera con Cassetti Com Mobili Comodino Stile...
  • Ampio spazio di archiviazione: Dimensioni di ogni cassetto: 55 33 17.2 cm; dimensioni...
  • Prodotto ecologico e di alta qualit: Realizzato con pannelli rinforzati e materiale non...
Più venduto
Iconico Home MIK Traditional, Cassettiera 4 cassetti, Camera da...
  • DESCRIZIONE: cassettiera dal design classico e funzionale, dotata di 4 cassetti su guide a...
  • MATERIALI e FINITURE: mobile realizzato in truciolare rivestito proveniente da foreste...
Più venduto
Belli&FORTI Futura Slim-Cassettiera 4 cassetti con Maniglia,...
  • Cassettiera futura slim 4 cassetti con maniglia
  • Colore tortora e cassetti trasparenti
Più venduto
BELLI E FORTI BF01262 Cassettiera 4 cassetti, Polipropilene,...
  • Cassettiera spring 4 cassetti
  • Dimensioni 39,5 x 38 x h 82 cm
OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Comodino Bianco Grigio, cassettiera 4 cassetti...
  • SPECIFICHE: Misure: h 73 cm x l 37 cm x p 27 cm - Misure cassetti (4): h 14 cm x l 27 cm x...
  • STILE SHABBY DAL GUSTO MODERNO: Le gambe svasate e le maniglie creano un connubio ideale...
OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Comodino 4 cassetti, cassettiera legno vimini,...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 98 cm x L 29 cm x P 22 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 15 cm x L...
  • CASSETTIERA SHABBY E BAROCCA: La cassettiera Rebecca perfetta per arredare una camera da...

Abbiamo visto come la funzione madre per cui gli stessi nascono è legata principalmente a tutto ciò che ruota attorno all’atto dell’appoggiare e come trovarne uno, del modello che più ci piace, non sarà un problema.

Oggi andremo ad allungare il nostro sguardo su un altro bellissimo oggetto che, date le sue caratteristiche fisiche può essere simpaticamente considerato come il fratello maggiore del caro comodino!

Stiamo parlando delle care cassettiere che pur presentandosi a noi con dimensioni notevolmente più grandi, andranno a riprendere quelle che sono le caratteristiche nonché le funzioni del comodino, con un’aggiunta particolare che ne sottolineerà la differenza.

Una cassettiera infatti, qualunque sia il modello che andremo a scegliere, sarà dotata immancabilmente di una serie di cassetti, caratteristica da cui prende il nome stesso. Come potremo scoprire in questa sezione, sapranno dare alla nostra cassettiera quella marcia in più rispetto a qualunque altro mobile.

La cassettiera quindi può essere considerata il massimo nel riuscire a far convolare insieme il top dell’ordine nonché la bellezza e il design di un oggetto che non ha paragoni.

La bellezza di questo mobile sarà da ricercarsi in primis come detto nella sua funzionalità, ma anche nel riuscire ad adattarsi a qualsiasi ambiente in cui decideremo di posizionarlo.

Non ci sarà infatti mai difficile ritrovare una cassettiera ovunque ve ne sia il bisogno e quindi ne sia richiesta la presenza, grazie alla moltitudine di modelli che avremo a nostra totale disposizione.

Ne esistono infatti modelli ideati e pensati dai migliori designer pronti ad inserirsi nella nostra camera da letto, ma anche in quella dei bambini, in bagno, nello studio, ma anche nella zona living o per finire anche in cucina.

Insomma, un mobile che adeguatamente studiato nei materiali di cui ne porterà la fedele impronta atta a fare la differenza, saprà inequivocabilmente riuscire ad eccellere in funzionalità e bellezza.

Abbiamo quindi capito che ogni cassettiera farà la differenza da un’altra in primis per i materiali usati, ed è proprio in base a queste che potremo fare una prima classificazione.

Le cassettiere più comuni da trovare e quindi ricercare sono certamente quelle moderne realizzate in plastica, materiale che sarà da considerarsi tra quelli ideali per le linee più economiche.

Per questa categoria di cassettiere in plastica, si aprirà a noi davvero un universo infinito che ci permetterà di scegliere la cassettiera che più ci piace ed adattarla a qualsiasi ambiente di casa nostra. Proprio così perché se il luogo comune vuole che le cassettiere in plastica siano da posizionare solo in cucina, è da sfatare.

Grazie alla sapiente opera di chi pensa e crea oggetti sempre nuovi e belli da vedere, troveremo modelli tra i più comuni da inserire nelle cucine, colorate, dalle linee semplici e funzionali. Ma ne troveremo anche dei modelli originali che pur avendo come materiale primo la plastica, sapranno inserirsi alla perfezione anche nelle camere da letto, come negli uffici, ed in ogni altro ambiente.

Cassettiera SottoScala

Le cassettiere infatti trovano le porte aperte in ogni ambiente, tra cui quasi impensabile da dire, anche in bagno. Posizionare una cassettiera all’interno del nostro bagno, vorrà dire innanzitutto tenere conto delle misure che avrà lo stesso. Potrete scegliere tra modelli componibili o angolari, oppure quelle dotate di rotelle magari strette, se lo spazio a disposizione è ridotto.

Ma anche andare a scegliere un modello che pur non avendo dimensioni esagerate riesca comunque ad assolvere la sua funzione di contenere vari asciugamani, ma anche trucchi e prodotti dedicati all’igiene che spesso rimangono in bella vista generando un effetto poco piacevole da vedere. Anche per questo tipo di cassettiera i materiali saranno infiniti.

Sempre rimanendo in ambito ambienti domestici, abbiamo detto che la cassettiera andrà ad inserirsi anche nelle nostre camere da letto, ed ecco che ne sono stati pensati dei modelli sia per le camere degli adulti che per quelle dei più piccini.

Per i primi ovviamente le soluzioni di cassettiera saranno da abbinare allo stile di arredo con cui abbiamo arredato la nostra camera da letto, ove nello specifico prendono il nome di comò. Gli stili sono davvero tanti, si può scegliere tra cassettiere classiche basse, oppure quelle alte e sospese. Poi ci sono modelli di cassettiere antiche, etniche, orientali o rustiche, realizzate in arte povera.

Per le camerette invece, sono ideali quelle colorate rosa, verdi, rosse ed anche laccate per rendere più spensierata la stanza dei piccoli.

Ne esistono per questo genere di ambiente modelli in legno, magari in wengè, che saranno certamente tra i più ricercati e che si presteranno ad accogliere ogni stile, dal classico con intarsi e decorazioni, al moderno con linee semplici e spigolose e con bellissime laccature d’effetto. Disponibili anche nel ricercatissimo stile shabby chic che grazie al suo fascino indiscusso e rivisitato nel tempo non deluderà mai. Per la camera dei più piccoli invece i modelli da ricercare sono totalmente diversi, non tanto per i materiali quanto per i colori.

Per i più piccoli infatti, utenti presi a cuore da moltissime aziende, vengono sempre progettati e realizzati mobili adatti alle loro esigenze, in tema di sicurezza come prima cosa ma anche in tema di bellezza e funzionalità. Grazie all’unione di bellissimi e vivaci colori saprà regalare alla cameretta del nostro bambino un angolo di colore tra i più particolari.

Ne esistono davvero un’infinità di modelli, tra cui anche alcuni dedicati e pensati per chi amasse una cassettiera leggermente lontana dagli schemi più comuni.

Ed è proprio per loro che sono state realizzate le cassettiere in vimini, che riusciranno ad unire la bellezza dello stesso materiale poi finemente rifinito per alcuni modelli con stoffe magari dai colori pastello o dolcissimi nastri. Sapranno inserirsi sia nelle nostre case di città, ma anche in una casa di campagna garantendo un tocco di stile provenzale.

Più venduto
vidaXL Credenza Stile Vintage Robusta 5 Cassetti e Ripiano Madia...
  • Materiale: Legno massello di recupero
  • Dimensioni: 120 x 30 x 75 cm (L x P x A)
Più venduto
Forte Cassettiera a 4 Ante in Combinazione di Colori alla Moda in...
  • Cassetti su listelli di scorrimento in metallo resistente
  • Dimensioni: 77,2 x 77,5 x 29,6 cm (L x A x P)
Più venduto
AC Design Furniture 63374 Cassettiera Suwen Multicolor in...
  • Cassettiera con cassetti multicolori, diverse misure e maniglie sui cassetti, gambe in...
Più venduto
VASAGLE Schedario con 2 Cassetti, Mobile per Ufficio con Ruote,...
  • TEMPO PER QUALCOSA DI NUOVO: Guarda questa cassettiera per ufficio in stile industriale....
  • PER TUTTA LA TUA CARRIERA: Il pannello di truciolato di qualit e un telaio in acciaio...
Più venduto
[en.casa] Com con 3 Cassetti 50 x 40 x 30 cm Cassettiera in Stile...
  • Questo comodino rappresenta lo stile industriale con il suo design multicolore e fantasia....
  • Descrizione: - i bordi sono rivestiti in similpelle - comodino con 3 cassetti - maniglie...
Più venduto
Rebecca Mobili Comodino Shabby, cassettiera 3 cassetti di Vimini,...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 78 cm x L 28,5 cm x P 22 cm - Dimensioni Cassetti (3): H 15 cm x...
  • IDEALI IN COPPIA: Questo comodino perfetto da utilizzare in coppia con un mobiletto...
Più venduto
Rebecca Mobili Cassettiera Legno Vimini, Mobile Bagno Vintage, 8...
  • SPECIFICHE: Misure: H 71 cm x L 51 cm x P 30 cm - Misure cassetti legno (4): H 13,5 cm x L...
  • STILE SHABBY DAI RICHIAMI PROVENZALI: La finitura opaca ed il candido color panna...
Più venduto
Mobile cassettiera Comodino Porta riviste in Legno e bamb 4...
  • Cassettiera con 4 cassetti in vimini noce
  • Solida struttura in bamb color noce
Più venduto
Rebecca Mobili Comodino Piccolo, cassettiera montata di Legno, 1...
  • SPECIFICHE: Misure: h 46 cm x l 31 cm x p 27 cm - Colore: Bianco, Marrone - Cod. RE4357
  • STILE SHABBY E ROMANTICO: I colori tenui e chiari del bianco e del beige sono perfetti per...
OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Comodino 4 cassetti, cassettiera legno vimini,...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 98 cm x L 29 cm x P 22 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 15 cm x L...
  • CASSETTIERA SHABBY E BAROCCA: La cassettiera Rebecca perfetta per arredare una camera da...
OffertaPiù venduto
Stefanplast Cassettiera Elegance 4 cassetti, bianco
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Stefanplast
Più venduto
eSituro Armadio Bianco Armadietto da Bagno Mobile a Colonna Bagno...
  • {Specifiche}: 30 x 30 x 82 cm; il colore: Bianco
  • {Stile moderno}: Con un disegno molto conciso e pratico, armadietto con cassetti, i...
Più venduto
OffertaPiù venduto
Homfa Cassettiera da Bagno,Cassettiera da terra Cassettiera...
  • Elegante e Pratico- Dimensione 30 30 82cm, peso 9.3kg. Possiede 4 cassetti per...
  • Struttura Robusta- Bordo effettuato di fibra di legno di alta densit, struttura interna...
Più venduto
Meerveil Mobiletto Bagno, Cassettiera Armadietto Bagno da 4...
  • DESIGN PERFETTO: Mobiletto bagno stile rurale di semplicit,design perfetto, facile da...
  • SPAZIO AMPIO: Mobiletto multiuso con 4 cassetti,si pu mettere gli asciugamani,la carta...

Un binomio bellissimo per quest’ennesima categoria di cassettiera, rimanendo sempre certi che qualsiasi sia il modello, il materiale, la dimensione, aprire le porte ad una cassettiera sarà sempre una tra le soluzioni più indovinate per la nostra stanza ove decideremo di collocarla.

Un mix perfetto allora, da ricercare tra funzionalità, stile e bellezza che ci darà l’assoluta certezza di aver trovato una fedele alleata per l’ordine ma anche un’alleata in tema di forte impatto visivo e design indiscusso.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Visitando le pagine dei prodotti è possibile trovare anche il miglior usato di qualità ed economico online!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2016