Specchio da Bagno con Contenitore

Specchio da Bagno con Contenitore e apertura verticale

Specchio con Contenitore e apertura verticale

Lo specchio è il complemento d’arredo che troviamo in tutti i bagni, di qualsiasi dimensione, in qualsivoglia stile e gusto siano arredati. Lo specchio è sempre presente per ragioni di ordine pratico, non è pensabile un bagno senza. Azioni quotidiane come lavarsi, farsi la barba, truccarsi, pettinarsi, sono fatte davanti allo specchio.

Per agevolare questi piccoli gesti e renderli delle vere e proprie coccole dedicate a noi stessi è bene sistemare tutti i nostri alleati di bellezza in modo che sia facile e piacevole farvi ricorso. Creme, lozioni, profumi, trucchi, sali da bagno, è bene tenere tutto a portata di mano o per meglio di dire a portata di specchio.

Più venduto
DICTAC specchio bagno contenitore con luce e presa elettrica,...
  • Con Illuminazione LEDDICTAC Armadietto specchio con Illuminazione a LED.La combinazione di...
  • Con PresaL'angolo inferiore destro dell'interno armadietto bagno una pratica combinazione...
Più venduto
Kiamami Valentina Specchio Contenitore con Due pensili Rovere...
  • Dimensioni: larghezza 76,9cm, altezza 57,1cm, profondit 15,1,
  • Materiali: pannelli in legno nobilitato con con bordi in abs. Maniglia in abs.
Più venduto
kleankin Armadietto Bagno con 3 Ante Specchiate, Mobiletto...
  • ANTINE SPECCHIATE: Questo armadietto per il bagno ha 3 comode ante specchiate e 4...
  • SALVASPAZIO: Questo pensile da bagno l'ideale per ambienti di piccole dimensioni. Puoi...
Più venduto
Msutree Specchio Bagno Contenitore Mobile Bagno con Specchio con...
  • Soluzioni di stoccaggio flessibili: l'armadietto a specchio offre spazio spazioso con tre...
  • Buona impermeabilit: l'armadietto a specchio rivestito con materiali impermeabili e quindi...

Per ottimizzare al meglio lo spazio del bagno sempre più spesso designer ed arredatori di successo tendono a sfruttare quello spazio intercorrente tra superficie dotata di specchio e parete sulla quale tale struttura viene affissa.

Nascono e trovano sempre più diffusione gli specchi da bagno con contenitore. Il contenitore visibile lateralmente può essere in legno o metallo, più essere rivestito di specchio o di resina colorata a seconda delle tinte scelte per il rivestimento del nostro bagno, insomma esistono specchi con contenitori per tutti i gusti. Ciò che resta invariata è l’idea salvaspazio che è alla sua origine e l’utilità che ne deriva.

Collocato sul lavabo, lo specchio con contenitore riflette la nostra immagine e ci permette di prenderci cura di noi, inoltre con una semplice apertura di sportello ci consente di fare ricorso a tutti quei prodotti indispensabili per i nostri rituali di benessere. A seconda delle esigenze di spazio e delle dimensioni della camera è possibile scegliere tra specchi da bagno con contenitore ad una, due o più ante.

Specchio con contenitore da bagno ad anta unica, caratterizzato da un design giovane e allegro e da un meccanismo di apertura verticale, tramite cerniere laterali. Si tratta di uno specchio delle dimensioni di 90×60 cm che funge da portello anteriore di un mobiletto di 20 centimetri di profondità in cui è possibile sistemare l’occorrente per le nostre cure di bellezza.

Il rivestimento laterale del mobile contenitore è disponibile in 20 colori diversi. Si tratta evidentemente di un complemento d’arredo semplice e lineare in cui l’elemento caratterizzante è senza dubbio il colore del vano contenitore che può essere scelto per esaltare le tinte del rivestimento da bagno o per giocare con toni contrastanti. Sicuramente un complemento d’arredo vivace e moderno.

E’ dotato di ben tre portelli e tre vani portatutto il modello di specchio con contenitore con ante. Un complemento d’arredo dalle dimensioni importanti, suddiviso in tre vani contenitori, non vi sono maniglie per l’apertura, la struttura è in MDF (pannello di fibra a media intensità) ed è disponibile in ben sei varianti di colori: bianco, bianco ondulato, nero venato, grigio chiaro, grigio scuro, viola.

Più venduto
Kiamami Valentina Specchio Contenitore con Due pensili Rovere...
  • Dimensioni: larghezza 76,9cm, altezza 57,1cm, profondit 15,1,
  • Materiali: pannelli in legno nobilitato con con bordi in abs. Maniglia in abs.
Più venduto
DICTAC Armadietto specchio bagno con luce e presa elettrica,...
  • Con Illuminazione LEDDICTAC Armadietto specchio con Illuminazione a LED.La combinazione di...
  • Con PresaL'angolo inferiore destro dell'interno armadietto bagno una pratica combinazione...
Più venduto
Yaheetech Armadietto a Specchio per Bagno Specchiera Bagno...
  • Materiali selezionati: l'armadio a parete realizzato in materiale MDF di alta qualit, la...
  • Ante a specchio senza cornice: tre ante a specchio luminose facilitano il trucco e la...

Design essenziale e minimalista, colori decisi (chiari o scurissimi), materiale innovativo, tutti elementi in linea con lo stile d’arredo moderno.

Gli specchi da bagno con contenitore per la loro caratteristica saliente la multifunzionalità (superficie per specchiarsi e contenitore di prodotti) sono complementi d’arredo davvero irrinunciabili in un luogo come la camera da bagno dove in poco spazio è necessario mettere tutto l’occorrente per dare vita ad una vera e propria spa domestica.

Specchio da Bagno con Contenitore ultima modifica: 2015-11-10T12:34:47+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2016