Lo specchio sul lavabo è l’elemento dominante in tutte le camere da bagno. La cornice di questo specchio, a seconda dei materiali in cui è realizzata, delle sue forme, dei colori scelti, è l’elemento su cui si gioca lo stile classico o moderno del complemento d’arredo così composto.
Legno, forme geometriche squadrate e colori tradizionali sono le caratteristiche essenziali degli specchi da bagno con cornice per bagni arredati in stile classico. Metallo, resine e colori vivacissimi caratterizzano specchi e cornici che arredano i bagni moderni. Ma in questo campo la vera e propria tendenza dominante è quella della “cornice di luce”. Parliamo degli specchi da bagno con meccanismo di retroilluminazione e con luce integrata.
- Specifiche di base:70x50 cm,specchio da bagno a LED,specchio...
- Illuminazione a LED:Sorgente luminosa bella,a risparmio energetico,di lunga durata ed...
- SPECCHIO RETROILLUMINATO BAGNO CON STILE MINIMALISTA - Il moderno specchio bagno...
- PERFETTO PER L'USO QUOTIDIANO - I nostri specchio retroilluminato da parete con led...
- [Design Senza Cornice]: Lo specchio led bagno progettato senza una cornice tradizionale,...
- [Illuminazione LED Integrata]: Dotato di una striscia LED posizionata sul retro, lo...
- Design UnicoUn cerchio di vetro smerigliato trasparente circonda l'interno dello specchio...
- Specchio CanterinoEleva la tua esperienza in bagno con il S'bagno specchio bagno led...
Questo congegno innovativo consente di proiettare sulla parete di affissione dello specchio dei fasci di luce creando dunque non solo una cornice eterea intorno allo specchio ma un’atmosfera generale di incanto e di grande ricercatezza nel nostro bagno.
L’intera specchiera beneficia della luce irrorata dal meccanismo retroilluminante e ovviamente la forza della luce diffusa migliora anche la qualità dell’immagine riflessa. Il meccanismo di retroilluminazione favorisce operazioni delicate e di precisione che usualmente svolgiamo nell’intimità del nostro bagno, come radersi o truccarsi, soprattutto quando l’ambiente è in generale caratterizzato da problemi di luce.
Quando lo spazio è ridotto, quando siamo in presenza di un bagno cieco ovvero privo di finestra, quando questa è troppo piccola o posizionata troppo in alto da impedire il corretto filtrare della luce naturale, quando l’illuminazione proveniente dal supporto da soffitto è insufficiente, in tutti questi casi è preferibile collocare in bagno uno specchio retroilluminato.
Parliamo di uno specchio dotato di luce integrata, uno specchio che aggiunge luce al nostro bagno senza necessità di ricorrere ad antiestetici fili della corrente e superate lampade esterne da parete. Tutto nello stesso complemento, specchio ed illuminazione, per un’immagine riflessa di altissima qualità.
Gli specchi per bagno retroilluminati si presentano come complementi d’arredo in cui la cura estetica delle linee e dei dettagli si fonde, dunque, con la tecnologia. Si tratta di elementi di altissimo valore qualitativo attraverso cui dare forte personalizzazione alla nostra personale camera del benessere. Un vero e proprio gioiello di design e tecnologia è lo specchio Hudson Reed.
Dimensioni importanti: 85 x 45 cm, per uno specchio dotato di altoparlanti laterali occulti, orologio e meccanismo di retroilluminazione. La bordatura laterale è serigrafata e satinata, la seconda e più suggestiva cornice è quella che viene a crearsi a luci accese e proveniente dalla retroilluminazione.
- 3 Temperature Colore & DimmerabileLo STARLEAD 80 x 60 cm Specchio Bagno con Luce ha 3...
- Bluetooth & Touch Lo specchio con luce dotato di 2 altoparlanti Bluetooth. Toccare...
- [Design Senza Cornice]: Lo specchio led bagno progettato senza una cornice tradizionale,...
- [Illuminazione LED Integrata]: Dotato di una striscia LED posizionata sul retro, lo...
- Design UnicoUn cerchio di vetro smerigliato trasparente circonda l'interno dello specchio...
- Specchio CanterinoEleva la tua esperienza in bagno con il S'bagno specchio bagno led...
- Specchio da parete, forma tonda pulita e minimale, crea unampia superficie riflettente che...
- Dimensioni: diametro 80 cm, spessore 0,4 cm
Un complemento raffinato ed elegante al quale è possibile associare una struttura portante come una mensola per renderlo, oltre che esteticamente ineccepibile, anche un complemento utilissimo per dare collocazione a tutti quei prodotti che utilizziamo per le nostre cure di bellezza.
Dimensioni più estese ha lo specchio da bagno LightMirrors. Una superficie a specchiera, dotata di meccanismo antiappannamento, sensore ad infrarossi per accensione e spegnimento, di retroilluminazione a led. Si tratta di un vero e proprio quadro moderno, una tela innovativa fatta di specchio e luce in cui il soggetto ritratto siamo noi nelle nostre operazioni di cura, salute e igiene quotidiana.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.