Specchio da Bagno a Led

Specchio da Bagno a LED con armadietto

Specchio da Bagno a LED con armadietto

Scegliere bene lo specchio per il bagno significa conferire all’ambiente la giusta luce e creare un’atmosfera intima e di relax. Lo specchio sul lavabo è un complemento di arredo che troviamo nei bagni, cambiano le forme (tondi, quadrati, rettangolari, ellittici), cambiano le cornici, realizzate nei materiali più diversi (legno, metallo, resine), cambiano i colori per abbinarli alle tinte del rivestimento prescelto, ma ciò che rimane invariata è la sua funzionalità.

In bagno, sul lavabo, lo specchio è un oggetto indispensabile per svolgere tutti quei piccoli e quotidiani gesti attraverso cui ci prendiamo cura di noi stessi. Truccarsi, pettinarsi, radersi, lavarsi i denti, mettersi in ordine sono tutte azioni che abitualmente svolgiamo con il nostro volto riflesso allo specchio. Ma perché questi piccoli gesti ci riescano al meglio non basta specchiarsi. Occorre farlo sotto una corretta luce.

OffertaPiù venduto
Turefans Specchio Bagno, Specchio Luce LED con Illuminazione...
  • Due metodi di sospensione: verticale e orizzontale. Puoi scegliere liberamente in base...
  • Pulsanti sensibili al tocco: i LED rispondono rapidamente semplicemente toccando...
Più venduto
EMKE Specchio Bagno con Luce 80 x 60 cm, Specchio Bagno LED con...
  • Dimensioni specchio bagno: 80x60cm (orizzontale), luce bianca fredda 6500K.
  • Interruttore tattile: il pulsante dello specchio del bagno bianco latte quando acceso e...
Più venduto
COSTWAY Specchio da Bagno LED Rotondo 60 cm, Specchio da Parete...
  • 3 Temperature di ColoreQuesto specchio da bagno a LED rotondo da 60 cm pu cambiare la...
  • Funzione Anti Appannamento e di MemoriaGrazie alla funzione anti appannamento, non pi...
OffertaPiù venduto
Aquamarin Specchio a LED Rettangolare - CEE: A++, Controllo...
  • TOCCO MODERNO: Date un tocco moderno al vostro bagno, cabina armadio o qualsiasi altra...
  • MISURE: Questo specchio da bagno a LED disponibile in diverse dimensioni; Una volta...

Il meccanismo di illuminazione applicato alla specchiera è lo strumento attraverso cui si esalta massimamente la funzionalità di questo complemento d’arredo. I complementi più completi da questo punto di vista sono quelli dotati di luce integrata. Gli specchi da bagno con luce a Led sono i più diffusi sul mercato. Si tratta di complementi d’arredo dal design creativo ed accattivante e dalle forme geometriche innovative. Si tratta di elementi funzionali e al tempo stesso decorativi che dunque ben si prestano ad esaltare lo stile d’arredo moderno.

Scegliere l’illuminazione a Led per il proprio bagno significa innanzitutto risparmiare energia e quindi risparmiare in bolletta. E’ stato stimato che tali lampade consumano circa il 90% in meno rispetto ai supporti più tradizionali. Se si aggiunge alla ragione economica anche una ragione estetica la scelta del meccanismo di illuminazione a Led diventa ovvia.

Illuminare a Led significa evitare la presenza di filamenti pericolosi ed antiestetici, e rinunciare a bulbi di vetro di gran fragilità e dunque più predisposti al deterioramento nel tempo. Gli specchi da bagno illuminati a Led si affermano sulla scena dei complementi d’arredo da bagno come elementi innovativi, di grande qualità e durevolezza nel tempo. Il mercato ne offre un’ampia varietà in forme, colori e materiali utilizzati, la parola chiave è: originalità.

Un meccanismo di illuminazione innovativo e raffinato contraddistingue lo specchio da bagno Sole. La luce a Led applicata alla specchiera è infatti di tipo perimetrale. La superficie rettangolare è irrorata dalla luce a Led che percorre il perimetro della specchiera. L’effetto finale è quello di un complemento pulito nelle forme ma di grande impatto che conferisce alla camera da bagno un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ancora più tecnologico e all’avanguardia lo specchio Matrix. Si Tratta di una superficie rettangolare di 50 cm x 70 cm, caratterizzata da microluci a Led, dotata di meccanismo antiappannamento per rasoio, di sensore di movimento e di orologio. Un complemento d’arredo ultramoderno, quasi futuristico, per conferire alla camera da bagno personalità e prestigio.

Sempre della stessa linea c’è una versione anche tonda di questo specchio innovativo. Si tratta del modello Electron, caratterizzato da una corona di microluci a Led davvero suggestiva.

OffertaPiù venduto
Turefans Specchio Bagno, Specchio Luce LED con Illuminazione...
  • Due metodi di sospensione: verticale e orizzontale. Puoi scegliere liberamente in base...
  • Pulsanti sensibili al tocco: i LED rispondono rapidamente semplicemente toccando...
Più venduto
YOLEO Specchio da Bagno Rotondo con Illuminazione a LED, 60 x 60...
  • Struttura pratica e moderna Con una dimensione ottimale di 60 x 60 cm, lo specchio rotondo...
  • Interruttore touch intelligente Pu essere toccato anche con le dita umide. Quando si...
Più venduto
GuWet Specchio da Bagno a LED,Specchio a LED...
  • Temperatura di colore e luminosit regolabili: premere brevemente l'interruttore della...
  • IP65 impermeabileLo specchio per il bagno ha un grado di impermeabilit IP65. Con una...
Più venduto
Alasta Specchio Brasil Illuminazione da Bagno Specchio Controluce...
  • SCEGLI UN VARIANTE - due colori chiari e molte dimensioni diverse tra cui scegliere nelle...
  • INSURED SHIPPING - We pack all your mirrors in solid reinforced cardboard boxes. The...

Anche questa versione è dotata di meccanismo di antiappannamento e sensore di movimento; si tratta di uno specchio sicuramente più adatto del precedente agli ambienti dove regna la sinuosità delle forme anche negli igienici, non squadrati e geometrici, ma bombati e tondeggianti.

Questi modelli di specchi da bagno con luci a Led creano una moderna camera del benessere dove innovazione, tecnologia e design conferiscono all’ambiente prestigio e forte personalità.

Specchio da Bagno a Led ultima modifica: 2015-11-10T12:08:02+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2016