Sedie da Giardino Economiche

Sedie da Giardino Economiche

Sedia Giardino Rattan

In commercio esistono infinite proposte di sedie da giardino adatte a tutte le esigenze di spazio e di budget. Si può scegliere tra modelli di poche decine di euro fino a sedie dal design più ricercato che possono arrivare a costare anche centinaia di euro al pezzo.

L’aggettivo economico non deve essere considerato sinonimo di scarsa qualità, dal momento che è possibile acquistare sedie di buona qualità a prezzi ragionevoli senza dover rinunciare alla comodità, alla funzionalità e alla bellezza.

Magari con un budget limitato non sarà possibile acquistare pezzi unici, dal design ricercato o realizzati con materiali pregiati, ma possiamo portarci comunque a casa delle buone sedie da giardino, capaci di fare la loro figura e valorizzare al meglio il nostro angolo di relx.

Periodicamente, inoltre, è possibile approfittare di svendite e di offerte promozionali e acquistare le sedie da giardino che cerchiamo a prezzi scontati. Acquistando on-line, infine, si risparmia in media dal 20 al 30% rispetto ai negozi tradizionali. Insomma, acquistare sedie da giardino economiche senza rinunciare a bellezza e comodità non è poi un’impresa così disperata, basta avere un po’ di pazienza e saper scegliere tra le tante proposte offerte dal mercato.

Più venduto
Chicreat Sedia Pieghevole in Alluminio, Schienale Alto Regolabile...
  • Dimensioni: 65,5 x 56 x 107 cm (Lu x La x A)
  • Struttura in alluminio con tessuto in textilene 1 x 1 e imbottitura
Più venduto
LIVHOOU Sdraio da Giardino Pieghevoli, Sedia Gravit Zero...
  • Design pratico: la sdraio pieghevole utilizza un telaio in acciaio rinforzato e un tessuto...
  • Cuscino rimovibile: la poltrona reclinabile ha un cuscino di cotone rimovibile e il...
Più venduto
PROGARDEN Diva 4 Pz Poltrona Sedia Piona in Dura Resina di...
  • Questo articolo viene spedito in 4 scatole. Le diverse scatole possono essere consegnate...
  • Struttura in resina in colore verde
Più venduto
Set di 4 Sedie da Giardino Impilabili in Acciaio, Sedia da...
  • Alta Qualit: telaio in acciaio, con rivestimento a polvere ecosostenibile, anticorrosivo e...
  • Tessuto Textilene: il design del tessuto Textilene intrecciato e tagliato garantisce una...
Più venduto
4 Sedie in rattan da esterno, modello Aurora, con braccioli, per...
  • [INDOOR & OUTDOOR] Con la sedia in rattan da esterno Aurora sar possibile godersi gli...
  • [GODITI IL SOLE] Le sedie rattan esterno con braccioli sono ideali da usare allinterno o...

Caratteristiche Sedie da Giardino Economiche

Per non rischiare di accontentarsi e acquistare delle sedie economiche, ma, di scarsa qualità bisogna tenere sempre presente alcuni principi basilari: una sedia anche se economica deve essere comoda e funzionale. Le sedie con sedute troppo piccole o troppo profonde, quelle pesanti e difficili da spostare, non sono adatte ad arredare un giardino, luogo in cui si presuppone ci si debba rilassare e riposare.

Il costo di una sedia da giardino è il risultato di diversi fattori quali: i materiali utilizzati, l’anno di produzione e il design. In commercio è possibile trovare comodissime sedie da giardino realizzate con materiali poveri come la plastica o il legno di pino che non hanno nulla da invidiare a materiali più pregiati in fatto di resistenza e resa estetica.

Se non si vuole rinunciare al design ricercato pur avendo risorse limitate, allora, si può optare per sedie appartenenti a collezioni passate, che solitamente vengono vendute a prezzi molto vantaggiosi.

Sedie da Giardino al di sotto dei 15 euro

Se il vostro budget è di massimo 15 euro, potete scegliere tra molte valide opzioni, come ad esempio le classiche sedie impilabili da giardino in resina Ischia, leggere, pratiche e facili da pulire. Comoda, funzionale e molto bella è anche la sedia pieghevole in resina Birkive della Ipae-Progarden.

Sedie da giardino al di sotto dei 35 euro

Con la sedia in resina Regina nella colorazione antracite non solo resterete nel budget, ma acquisterete un pezzo in grado di conferire carattere e personalità al vostro giardino. Rientrano comodamente nel budget le sedie di Miadomodo che propone un set di 4 sedie in acciaio e plastica ad un prezzo molto competitivo.

Sedie da Giardino al di sotto dei 50 euro

Con un budget di 50 euro a sedia, la scelta diventa molto più ampia e potrete portarvi a casa ad esempio queste eleganti e comode poltrone Rattan di Miadomodo. Molto belle sono anche le sedie in resina con decorazione simil-rattan proposte da  OEM System.

Sedie da Giardino Economiche ultima modifica: 2015-10-30T18:03:35+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 Voti) - Agg. 2016