Specchi Adesivi per la Parete: Facile installazione e Stile

Specchio Adesivo a PareteGli specchi a parete nascono per dare un utilizzo nuovo a quello che il classico specchio ha nel tempo svolto. Di ultimissima generazione, questa tipologia di specchi, andrà a portare una folata di innovazione in qualsiasi ambiente decidiate di collocarli. Pensati e realizzati per rivoluzionare la classica idea di specchio, questa nuovissima tipologia si presterà ad insediarsi in ogni angolo della vostra casa diventando parte integrante dell’arredamento stesso.

Adatti per tutti gli ambienti a partire dal corridoio, al soggiorno, ma anche allo studio o alla cucina, questi specchi adesivi non avranno più la funzione di trovarsi in ambienti dove la parola d’ordine è specchiarsi come il bagno o la camera da letto. Come detto diventano parte integrante dell’arredamento stesso in quanto risultano essere dei veri e propri oggetti di design che conferiranno uno stile ben preciso alla parete su cui decideremo di posizionarlo.

Proprio così, perché questi particolari specchi adesivi potranno facilmente e senza nessun tipo di problema essere fissati su qualsiasi parete verticale presente tra le nostra mura domestiche per far si che il suo arredo verticale assuma un volto tutto nuovo. Si prestano ad essere fissati su qualsiasi superficie sia che essa sia un muro verniciato o con carta da parati, sia che si tratti di mobili in legno o in acciaio semplici o abbinati alla stoffa, ma anche al vetro al ferro battuto o alla plastica.

Insomma non basterebbe un elenco completo a definire l’idea reale dell’utilizzo che una volta acquistati potrete dare a questi particolari specchi. Grazie al nastro biadesivo presente in ogni confezione, la loro applicazione risulterà un vero e proprio gioco da ragazzi e potrete divertirvi ad abbinare o creare le forme più disparate che deciderete di collocare nei posti più impensabili e perché no anche sul pavimento o sul tetto.

Davvero speciali ed unici sono gli effetti che è possibile avere grazie a questi specchi, perché dotati delle forme più uniche e particolari potremo ottenere delle vere e proprie creazioni artistiche inserendo uno specchio dietro l’altro. Situati nella zona living, ad esempio, possono senza ombra di dubbio andare a sostituire i classici quadri e giocando con la luce artificiale, dettata dalle lampade presenti nello stesso, andremo a creare dei bellissimi giochi  capaci di donare delle atmosfere davvero uniche.

Ma non solo, potremo collocarli nelle camere adibite alla zona notte usando dei motivi attinenti alle stesse, per non dire che per le camere dei più piccoli ne esistono di forme così simpatiche e brillanti che davvero ci lasceranno senza parole alla sola vista. Ma per chi volesse portare un po’ di luce nel suo studio, esiste la possibilità di trovarne anche in questo caso di forme particolari magari un po’ più seriose rispetto alle sopra citate ma che comunque risulteranno belle da vedere.

Lo stesso principio vale per la cucina ed il corridoio, mentre in riferimento al bagno davvero non sapremo più quale scegliere, in quanto potremo decidere di utilizzare più di una parete per renderlo davvero luminoso e di forte impatto visivo. Altra particolarità degli specchi adesivi, è quella legata alla manutenzione, ed anche in questo caso non ci sorprenderemo se sono stati studiati in modo da far risultare semplice anche questa attività: basterà infatti un semplice panno inumidito con acqua o se preferiamo con un detergente per vetri per eliminare polvere o altre impurità presenti con l’unica clausola di asciugare la superficie bene dopo la pulizia, onde evitare il formarsi di sgradevoli aloni trattandosi comunque di vetro.

Specchio Adesivo a Parete CerchiPratici da usare, ma anche facili da pulire, questi specchi sembrano avere tutte le carte in regola per essere usati ed inseriti in appartamenti “giovani” e non per niente vengono scelti e preferiti dagli amanti dello stile minimalista e moderno. Dalle forme esagonali, rettangolari o cilindriche, oppure quelle che riportano al mondo di animali come farfalle, conigli e ancora forme più particolari quali orme di uomo o animali, fino a alle varie tipologie di fiori, questa tipologia di complemento di arredo sarà davvero il top per sguinzagliare la nostra fantasia e  rendere casa nostra tutta nuova, creando un effetto giovane e luminoso che donerà una linea ed un design tutto particolare.

Specchi

Specchi Adesivi per la Parete: Facile installazione e Stile ultima modifica: 2015-12-02T18:34:58+02:00 da Angy Selfie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2016