Credenza da Cucina

Credenza da Cucina

Credenza da Cucina

La zona giorno è una delle più importanti da arredare all’interno della propria casa, oltre ad essere l’ambiente più vissuto è anche quello più funzionale, per cui è fondamentale saper scegliere i complementi d’arredo che andranno ad arredarla.

La cucina è in assoluto l’ambiente più importante della casa in termini di funzionalità, è opportuno quindi scegliere complementi d’arredo che siano funzionali ma allo stesso tempo che posseggano caratteristiche estetiche in grado di soddisfare i propri gusti.

Più venduto
AVANTI TRENDSTORE - Com in quercia Sonoma / bianco d'imitazione,...
  • Tavola con frontali in bianco e inserti e corpo in finto rovere Sonoma.
  • Armadio da soggiorno con 4 ante e 1 ripiano interno, 4 cassetti
Più venduto
AVANTI TRENDSTORE - Lilo - Com e mobili con Ante, in Stile...
  • Avanti Trendstore
  • Com in stile moderno, dotato di 1 cassetto, 1 ante doppie con 1 ripiano all'interno, e 2...

Tra i complementi d’arredo indispensabili in cucina c’è sicuramente la credenza, un elemento dal design impattante che fonde funzionalità ed estetica. La credenza per la cucina si configura come un mobile indispensabile per l’ambiente, grazie alla sua struttura e alla presenza di cassetti e mobili, è possibile riporre al suo interno oggetti di uso domestico oppure arnesi e utensili da cucina, avendo così tutto a portata di mano.

La credenza per la cucina è presente nell’immaginario comune come un elemento d’arredo caratterizzato da uno stile classico e tradizionale, questo perché negli anni precedenti si era soliti utilizzarla all’interno dei propri ambienti.

Oggi però in commercio sono presenti credenze per la cucina che si adattano anche a living contemporanei, sia per forme che per colori.

La credenza per la cucina può essere composta da una doppia struttura, oppure da un mobile unico. La doppia struttura consente di risparmiare spazio all’interno dell’ambiente grazie al suo sviluppo verticale permettendo così di sfruttare completamente tutti gli spazi interni della credenza (mobili e cassetti).

Il modello basso invece è in grado di arredare con praticità e discrezione il vostro ambiente. Indipendentemente dalla vostra scelta, optando per una credenza in cucina arrederete il vostro spazio in maniera funzionale.

La credenza per la cucina è un classico di questo ambiente, che però è stato negli anni rivisitato per far si che potesse rispondere ad ogni esigenza. Questo complemento d’arredo è realizzato in legno, che lasciato al naturale, ricrea un ambiente tradizionale e rustico, proprio quello che eravamo abituati a vivere in casa dalla nonna.

Per le cucine arricchite da un allure romantica e barocca, sono consigliate le credenze bombate o quelle shabby chic, complementi d’arredo in grado di ricreare ambientazioni romantiche e senza tempo anche all’interno di un ambiente prettamente funzionale. Che sia semplice o ricca di dettagli e stampe floreali, la vostra credenza per la cucina stravolgerà positivamente la zona living.

Anche gli amanti dei living contemporanei non rinunciano alla loro credenza per la cucina, grazie all’ampia offerta che il mercato oggi propone. Linee minimal, forme geometriche squadrate e assenza di dettagli, ecco la credenza per la cucina contemporanea performance ed efficiente.

OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Credenza Mobile Cucina 4 Cassetti 2 Ante Legno...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 81 cm x L 58 cm x P 30 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 12 cm x L...
  • CREDENZA SHABBY: Questa credenza un must per chi ama i mobili dalle linee eleganti e in...
Più venduto
Inter Link Cristalliera Credenza Buffet Rustico Pino Massiccio...
  • Due cassetti, quattro porte (tra cui due vetrine) e una grande nicchia centrale
  • Pino massiccio, 2 cassetti su guide scorrevoli, porte vetrate in vetro di sicurezza...
Più venduto
AVANTI TRENDSTORE - Com in quercia Sonoma / bianco d'imitazione,...
  • Tavola con frontali in bianco e inserti e corpo in finto rovere Sonoma.
  • Armadio da soggiorno con 4 ante e 1 ripiano interno, 4 cassetti
Più venduto
AVANTI TRENDSTORE - Lilo - Com e mobili con Ante, in Stile...
  • Avanti Trendstore
  • Com in stile moderno, dotato di 1 cassetto, 1 ante doppie con 1 ripiano all'interno, e 2...

La credenza per la cucina è un complemento d’arredo in grado di caratterizzare e personalizzare totalmente l’ambiente, ma in questo caso la sua funzione è multipla: la praticità e il comfort della struttura stessa consentono una migliore vivibilità nella zona giorno.

Un complemento d’arredo che vi consentirà di tenere sempre la vostra cucina in ordine e al contempo accogliente grazie alla sua presenza. Non dimenticate poi la possibilità di sfruttare il ripiano della credenza come piano d’appoggio per oggetti che decoreranno la vostra cucina.

Credenza da Cucina ultima modifica: 2016-03-14T19:16:06+02:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2016