Credenza Moderna

Credenza Moderna

Credenza Moderna

I complementi d’arredo sono molto preziosi per l’arredamento di una casa e svolgono sia una funzione più pratica, legata quindi a questioni di spazio e comfort, sia quella estetica riferita alla bellezza dell’elemento in questione ma anche ai propri gusti personali.

Tra i complementi d’arredo indispensabili per la propria casa che assolvono una doppia funzione ci sono le credenze, mobili dal grande impatto visivo caratterizzati da un aspetto sobrio ma imponente, utilissimi per conservare e/o mettere in mostra oggetti di varia natura.

Più venduto
TUKAILAi, credenza moderna bianca lucida/opaca con luci a LED,...
  • 4 colori di base per le luci a LED: blu, rosso, verde e bianco. I colori regolabili sono...
  • Ripiano espositivo in vetro: il ripiano in vetro con LED abbinato ti consente di mostrare...
Più venduto
Habitdesign Corinto B04 Buffet, Legno, Bianco/Grigio, 144 x 42 x...
  • Dimensioni: 144 x 42 x 80 cm
  • Materiale: melamina
Più venduto
Madia Credenza cucina Cassettiera con ante Mobili soggiorno...
  • Dimensione di mobile cucina: 140x40x80 cm.
  • Credenza soggiorno moderno: Madia Credenza realizzato in truciolare di alta qualit e...
Più venduto
13Casa Vanilla - Credenza 3 Ante, Bianco lucido con ante in...
  • Materiale: melamina per
  • Paese di origine: spagna

Le credenze presenti sul mercato sono moltissime, una volta deciso di acquistare questo complemento d’arredo da collocare nelle vostre stanze, non vi resterà che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Per gli amanti di uno stile leggero e senza troppi decori, la credenza moderna si configura come la scelta perfetta.

La credenza moderna è un complemento d’arredo dotato di gran fascino caratterizzato da eleganza di forma e praticità di sostanza, che lo trasforma in un mobile unico in grado di personalizzare con efficienza qualsiasi ambiente della casa.

Quando si parla di credenza si tende a far riferimento ad un mobile che veniva utilizzato soprattutto nel passato, chi non ricorda la credenza di legno a casa della nonna? Eppure oggi la credenza si configura come elemento di design contemporaneo, non è un caso che oggi vi parliamo di credenze moderne e di tutte le sue qualità.

Cambia il design ma non la struttura, la credenza moderna è formata da cassetti pratici e spaziosi, e da ante per conservare tutti gli oggetti che volete e tenendoli sempre a portata di mano. Comoda in soggiorno, indispensabile in cucina, la credenza moderna si configura come un elemento da collocare all’interno della vostra zona giorno.

La particolarità e il vantaggio della credenza moderna sta nella sua struttura minimale e non ingombrante, le linee sobrie ed essenziali formano un complemento d’arredo moderno mantenendo però tutto il fascino della sua origine.

L’offerta di credenze moderne sul mercato è molto ampia: forme, materiali e colori che si adattano ad ogni living e a tutte le esigenze. Come tutta la categoria, solitamente questo complemento d’arredo è realizzato in legno, meglio ancora se laccato per dare appunto quel valore aggiunto e di modernità alla credenza. Molte di queste sono poi arricchite da elementi e dettagli in acciaio.

Per quanto riguarda i colori invece, si può optare per il legno al naturale con tutte le sue venature molto suggestive oppure scegliere una credenza moderna colorata, il bianco e il nero sono sicuramente i colori più indicati, in grado di armonizzarsi in maniera equilibrata all’interno di un living contemporaneo.

Più venduto
SONGMICS Scaffale Portaoggetti di Metallo, Ripiani in Rete,...
  • Cucine piccole, non arrendetevi! La tua credenza stracolma, il frullatore non ha un posto...
  • Un consiglio per lorganizzazione: Sistema le tue cose sui 5 ripiani. Un ripiano per...
Più venduto
Più venduto
Credenza Mobile Madia Moderna in Legno Colore Bianco di Design...
  • Dimensioni: cm 147 x 39 x 82 h
  • Materiali: legno bianco e naturale

Se siete alla ricerca di un elemento decorativo per la vostra casa, in grado di caratterizzare l’ambiente in modo importante, ma allo stesso momento non volete occupare spazio senza possibilità di recuperarlo, la credenza moderna è la soluzione adatta a voi.

Potrete infatti utilizzare gli spazi del mobile e dei cassetti in base alle vostre esigenze, conservando al suo interno oggetti che non volete avere in giro per casa, nello stesso momento però arrederete la cucina o il vostro soggiorno in modo davvero unico.

Credenza Moderna ultima modifica: 2016-03-14T11:03:48+01:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2016