Credenza in Legno

Credenza in Legno

Credenza in Legno

Uno dei momenti più importanti durante l’arredamento della propria casa è la scelta dei complementi d’arredo, quei mobili che andranno a svolgere sia una funzione pratica che estetica all’interno degli ambienti dove saranno collocati.

Uno degli ambienti più complicati da arredare è sicuramente la cucina, così come la sala da pranzo e la zona living, perché sono spazi dove la funzionalità deve essere al primo posto per la scelta dei mobili senza però trascurare anche la bellezza estetica.

Più venduto
VASAGLE Mobile da Cucina, Credenza con 2 Ante, Armadietto con...
  • PER UNA CASA PIENA DI VIVACIT: Dal mix di superficie marrone rustica con effetto del...
  • SUL MEN: 3 ripiani a destra per le stoviglie, 2 a sinistra dietro le ante per vini o...
OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Credenza Mobile Cucina 4 Cassetti 2 Ante Legno...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 81 cm x L 58 cm x P 30 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 12 cm x L...
  • CREDENZA SHABBY: Questa credenza un must per chi ama i mobili dalle linee eleganti e in...

Tra i complementi d’arredo più in uso nella zona giorno ci sono le credenze, mobili dal grande fascino estetico che si configurano come elementi dotati di grande praticità e comfort in grado di arredare con stile la propria casa.

La credenza per antonomasia è quella realizzata in legno, un materiale versatile ed elegante in grado di adattarsi con stile ad ogni ambiente.

La credenza in legno rappresenta un classico senza tempo da utilizzare per rendere cucine e sale da pranzo più accoglienti. Oltre ad avere un impatto visivo importante, la credenza in legno è anche molto funzionale: dotata di cassetti e mensole.

Questo complemento d’arredo è la soluzione perfetta per tenere sempre l’ambiente in ordine conservando tovaglie, accessori e utensili da cucina e altri oggetti al suo interno, tenendoli sempre a portata di mano.

La credenza in legno può essere dotata di ante in vetro così da permettere la vista delle mensole e degli oggetti riposti sopra, si può approfittare di questa trasparenza per mettere in mostra servizi di porcellana o suppellettili dal grande valore.

Grandi o di dimensioni ridotte, trovare la credenza in legno più adatta alle vostre esigenze e ai vostri spazi grazie proprio all’ampia offerta che il mercato propone.

La peculiarità del legno è quella di conferire calore ed accoglienza all’interno dell’ambiente dove la credenza viene collocata. Questo complemento d’arredo diventa in assoluto il protagonista dei vostri spazi, non vi resta che scegliere lo stile che più si adatta al vostro arredamento.

Nonostante la credenza in legno rimandi inevitabilmente ad uno stile più legato alla tradizione e al classicismo, sono moltissime le rivisitazioni di questo complemento d’arredo al punto tale da trasformarlo anche in elemento di design moderno per living più contemporanei.

Le nuance naturali tipiche del legno, conferiscono alla credenza realizzata in questo materiale un aspetto elegante e senza tempo. Adatta ad arredamenti country e tradizionali, la credenza realizzata in legno massello o di faggio lasciata al suo colore naturale rende più accogliente e rustici gli spazi.

Gli amanti invece dello stile shabby chic potranno optare per delle credenze in legno dai colori naturali e pastello, contraddistinte dalla lavorazione decapata che conferisce quell’aspetto di “vissuto” tipico di questo stile.

Più venduto
HOMECHO Moderno Credenza da Pranzo Armadietto, Mobiletti per...
  • Materiale Ecologico, Sano e Innocuo - Questa credenza realizzata in legno di pino...
  • Cassetto Portaoggetti, Design a due Porte - Questo armadio portaoggetti ha tre cassetti e...
Più venduto
Milani Home s.r.l.s. Credenza Mobile Madia Moderna in Legno...
  • Dimensioni: cm 147 x 39 x 82 h
  • Materiali: legno bianco e naturale
Più venduto
Rebecca Mobili Credenza Bianca, Mobile Multiuso Shabby, 1...
  • SPECIFICHE: Misure: h 70 cm x l 60 cm x p 30 cm - Colore: Bianco shabby - Cod. RE4464
  • MOBILETTO ECOLOGICO: La credenza Rebecca costruita in legno di Paulonia. La Paulownia...
OffertaPiù venduto
Rebecca Mobili Credenza Mobile Cucina 4 Cassetti 2 Ante Legno...
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 81 cm x L 58 cm x P 30 cm - Dimensioni Cassetti (4): H 12 cm x L...
  • CREDENZA SHABBY: Questa credenza un must per chi ama i mobili dalle linee eleganti e in...

Per chi invece non vuole rinunciare ad arredare il proprio living contemporaneo con una credenza in legno, consigliamo la scelta di questi complementi realizzati in legno di ebano o wengé, in questo modo il classicismo della forma si fonde al gusto del design contemporaneo.

Che siate amanti di un arredamento tradizionale o di uno più all’avanguardia, la credenza in legno si configura come una scelta irrinunciabile e adatta a tutte le esigenze.

Credenza in Legno ultima modifica: 2016-03-15T16:26:47+02:00 da Angy Selfie

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2016