In una casa lo spazio non è mai abbastanza e recuperarne un pò negli angoli potrebbe essere vitale per riordinare al meglio gli ambienti e per trovare il posto giusto per tutti quegli oggetti che quotidianamente utilizziamo ma che non sempre sappiamo dove collocare per averli a portata di mano.
Posizionare mensole angolari in bagno, in cucina o nello studio può essere una scelta risolutiva. Per la cucina, ad esempio, esistono set utilissimi formati da ripiani di diverse dimensioni e collegati tra loro da elementi in metallo.
- Bordi Molati: La mensola angolare rifinita con una lucidatura di alta qualit. Questo crea...
- Affidabilmente Stabile: Mensole bagno ha una capacit di carico di circa 20 kg ed quindi...
- Mensola in vetro temperato spesso 6 mm.
- Include 2 staffe con finitura cromata.
- [Design elegante] Con il suo design a zig-zag e i ripiani curvi colore bianco nuvola,...
- [Salvaspazio] Sfrutta al meglio gli spazi nella tua casa con questa libreria angolare da...
- Materiali di alta qualit: lo scaffale angolare AKOLAFE realizzato in legno di alta qualit...
- Contenuto della confezione: la confezione contiene 2 mensole angolari sospese bianche con...
Si tratta di supporti angolari costruiti in legno, vetro o metallo che offrono la possibilità di aggiungere al piano d’appoggio utilissimi spazi supplementari per barattoli e utensili.
Dalle forme accattivanti e dall’indiscutibile comodità anche le soluzioni pensate per il bagno. Piccole mensole angolari in vetro con staffe in metallo, mensole in acrilico o in vetro, trasparenti fissate con piccoli supporti in metallo e fermi a scomparsa nel muro, soluzioni in metallo forato da posizionare all’interno della doccia o accanto alla vasca da bagno per avere a portata di mano saponi, creme e lozioni…
Ma le possibilità di utilizzo non si esauriscono qui. Cambiando ambiente e spostandoci nello studio o in camera da letto si può optare per una soluzione angolare a zig zag in legno.
Una soluzione che ben si adatta ad ogni tipo di arredamento e che può offrire un utile elemento di supporto senza rinunciare allo stile e a un tocco moderno. Sempre negli angoli, spaziando dal vetro al legno, si possono creare simpatiche librerie dalle forme inusuali o si può creare uno angolo speciale per la televisione recuperando così spazio in soggiorno o in cucina.
In camera da letto, ad esempio, le mensole angolari possono contribuire a recuperare spazio sostituendo i comodini accanto al letto. In questo caso si potrà optare per elementi in vetro o in altro materiale colorato per portare una ventata di allegria e novità.
Versatili e belle, le mensole angolari rappresentano complementi d’arredo da non sottovalutare. Si possono collocare anche lungo le scale all’interno dell’abitazione o all’esterno della casa per ravvivare la facciata con qualche profumato vaso di fiori. Di sicuro tutti gli oggetti troveranno il loro posto grazie a queste soluzioni funzionali e caratterizzate da uno stile inconfondibile.
Per trasformare le mensole angolari in veri e propri elementi decorativi e non solo funzionali, basterà aggiungere una lampada, un’applique o una qualunque fonte di luce. Con una luce in più gli ambienti risulteranno più ampi, l’atmosfera più calda e ne beneficerà sicuramente anche il vostro umore. L’abbinamento mensola angolare-luce può rivelarsi anche utile accanto alla scrivania dove lavorate o nella cameretta dove i ragazzi studiano.
- Mensola angolare in 100% legno massiccio: mensola angolare da parete Petrala in legno di...
- Dettagli: l'esclusivo ripiano angolare rotondo ottimizza l'uso dello spazio e trasforma...
- Materiale: La nostra mensola da parete realizzata in legno. La superficie della tavola...
- Dimensioni: I ripiani angolari flottanti sono disponibili in 3 diverse dimensioni. La...
- Leggero & Resistente: Mensola realizzato in Metallo di alta qualit con finitura raffinata,...
- Installazione Senza Perforazione: Puoi facilmente montare questo scaffale sul muro con...
- Accessori bagno
- Marca del prodotto: Metaltex
L’unica accortezza è comunque quella di non sovraccaricare le vostre nuove mensole con troppi oggetti, altrimenti si rischia di ottenere l’effetto contrario: invece di essere utili alleate dell’ordine potrebbero trasformarsi in piccoli angoli di caos!
E se non avete voglia di armarvi di trapano, viti e tasselli, e non vi serve sovraccaricare di peso i vostri nuovi elementi d’arredo potete optare per il fissaggio con colla, puntelli o sostegni adesivi: in pochi minuti avrete così a disposizione il vostro piccolo angolo di novità.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.